Veronica Ursida tradita | Rivelazione shock commentando la canzone di Shakira

Veronica Ursida tradita
Foto: Disney+

In questi giorni Shakira ha fatto parlare di se e del suo matrimonio finito con l’uscita del suo nuovo singolo dichiaratamente contro l’ex marito Gerard Piquè. E le donne tradite sono solidali con la cantante. Come Veronica Ursida ospite a Non è l’Arena di Massimo Giletti.

La musica a volte può essere anche uno strumento di vendetta, come è successo a Shakira che ha usato il suo ultimo brano Music Sessions Vol. 53 per dire quello che pensa all’ex marito Gerard Piquè che l’avrebbe lasciata per una donna più giovane.

Il singolo della cantante colombiana è stato realizzato con il dj e produttore argentino Bizarrap e in breve tempo ha spopolato sul web e nelle classifiche di tutto il mondo. L’ex difensore del Barcellona ha ricevuto un trattamento particolare e le donne tradite hanno dimostrato la loro solidarietà a Shakira sui social e non solo.

“Forza Shakira” Veronica Ursida ricorda il suo tradimento

Ospite al programma Non è L’Arena di Massimo Giletti, l’influencer Veronica Ursida ha affermato: “Noi donne tradite, davanti a a canzone del genere, l’abbiamo pensato tutte, fantastica, bravissima. Ci ha tolto le parole di bocca”. Giletti ha colto l’attimo per approfondire il tradimento a cui alludeva Ursida che ha confermato: “Io sono stata tradita nella mia vita”.

Shakira
Shakira – Fonte foto: Ansa

“Forza Shakira” ha aggiunto, alimentando l’applauso convinto nello studio di La7. Attualmente Veronica Ursida è fidanzata con l’imprenditore pugliese Vito Fusco che qualche tempo fa avrebbe sedotto e mandato regali a Miriana Trevisan.

Chi è Veronica Ursida

Corteggiatrice di Uomini e Donne Over, Veronica Ursida è una wedding planner e conduce il meteo per il Centro Meteo Italiano. Nata a Roma, città dove lavora anche oggi. La sua passione per l’organizzino dei matrimoni l’ha portata a collaborare con Enzo Miccio e ora il suo posto è spesso in tv anche come ospite e opinionista di varie trasmissioni.