“Voglio innamorarmi”: il bacio da censura al GF | Cosa le è preso a Fiordaliso

Fiordaliso - Newscinema.it
Fiordaliso – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Fiordaliso protagonista all’interno della casa del Grande Fratello: ecco l’episodio capitato alla cantautrice italiana con un altro concorrente.

Bacio inaspettato al Grande Fratello tra Fiordaliso e un altro dei concorrenti del reality show: ecco cosa è successo alla cantautrice.

Negli ultimi giorni protagonista all’interno della casa del Grande Fratello è Fiordaliso. La cantautrice piacentina si è ritrovata all’improvviso a dover affrontare un vero e proprio momento di crisi scoppiando in lacrime davanti a tutti gli altri concorrenti della casa. Ecco cosa è accaduto nello specifico alla concorrente dello show di Canale 5.

Grande Fratello, Fiordaliso: “Voglio innamorarmi di nuovo”

Fiordaliso in lacrime all’interno della casa del Grande Fratello. La cantante si è mostrata incredibilmente giù di morale affermando di sentire la mancanza dell’amore e di una persona al proprio fianco. Queste le sue inequivocabili parole nel corso di una conversazione con Beatrice Luzzi: “Voglio innamorarmi di nuovo“.

Sempre pronta a sostenere chiunque abbia bisogno di aiuto e a dare consigli a chiunque ne abbia bisogno, Fiordaliso ha deciso per una volta di lasciarsi andare mostrandosi a cuore aperto di fronte agli altri coinquilini. All’interno delle mura della casa e lontana dalla sua solita e abituale vita quotidiana, Fiordaliso ha riflettuto nel corso degli ultimissimi giorni sulla sua vita privata e sentimentale, con Beatrice che le ha consigliato di non precludersi nulla e di cercare di essere sempre aperta nei confronti di nuove esperienze e di nuovi incontri.

Luzzi ha poi proseguito consigliando a Fiordaliso di cercare di riprendere in mano la propria vita e di avere la forza di cercare ancora l’amore.

Alla conversazione si è poi aggiunto all’improvviso anche Massimiliano Varrese, che ha preso alla lettera le parole di Fiordaliso come mostrato dal seguente contenuto condiviso su Twitter.

Grande Fratello: il bacio tra Fiordaliso e Beatrice Luzzi

Nelle scorse giornate Fiordaliso è stata protagonista di un altro bacio inaspettato. I gieffini hanno organizzato all’interno della casa una festa per il compleanno di Paola Masella. Una serata a tema romano, con tutti i concorrenti del Grande Fratello che si sono vestiti come nell’antica Roma.

Gli inquilini della casa hanno dunque cantato e ballato per tutta la notte, e nel corso della serata ha avuto luogo un episodio che ha inevitabilmente finito con l’attirare le attenzioni di tutti: si sta parlando per la precisione del bacio che si sono scambiate all’improvviso Fiordaliso e Beatrice Luzzi. Il video dell’accaduto è diventato in breve tempo virale sui social, in particolar modo su Twitter.