Furia bestiale al Grande Fratello: “Sei senza pudore” | Durante la pubblicità scoppia la rissa

Grande Fratello - newscinema.it
Grande Fratello – newscinema.it – fonte: Web

Una vera e propria furia all’interno della casa del Grande Fratello, improvvisamente scoppia la discussione ed ecco cosa è successo in un fuori onda. 

Il Grande Fratello continua a far parlare di se, ma in fondo lo fa da più di 20 anni e non c’è certo nulla di cui meravigliarsi. Il programma mette a dura prova i nervi di chi vi prende parte, non è certo semplice affrontare uno dei reality che ha fatto più discutere fin dalla sua prima edizione. Un vero e proprio esperimento sociale, in fondo è questo il Grande Fratello.

All’interno di una casa, con tutti i comfort possibili, si mettono persone che potrebbero anche odiarsi e si lasciano lì, per un tempo indeterminato. Il pasticcio è sicuramente servito. In passato, nelle primissime edizioni del programma, non era proprio questo il modo in cui il programma era pensato.

Chi segue il Grande Fratello dalle prime edizioni, sa bene che in passato, all’interno della casa si restava per un lasso di tempo di 100 giorni e i ragazzi dovevano fare i conti con prove settimanale, tagli del budget della spesa e una serie di difficoltà che li metteva ancora più alla prova. Ma questo non vuol certo dire che oggi sia meno difficile prendervi parte. Un reality che fa uscire il meglio, ma anche il peggio dalle persone.

In questa edizione, in particolare, non sono state poche le discussioni che sono sorte e gli attacchi gratuiti che alcuni concorrenti hanno lanciato nei confronti di altri partecipanti al reality. Ci sono alcuni dei protagonisti che hanno alzato dei grandi polveroni. Ecco allora cosa è successo durante la pubblicità.

Scoppia la rissa durante la pubblicità al Grande Fratello

Se durante la diretta i concorrenti devono riuscire a mantenere un certo contegno, diversa è la questione durante le pause pubblicitarie. Sono proprio i fuori onda, i momenti in cui il programma si fa molto più succulento e spesso ci sono momenti di tensioni. Ovvio che i ragazzi devono sempre ricordare di essere costantemente osservati.

Proprio durante uno stacco pubblicitario, scatta un “tutti contro Beatrice“. L’attrice ha fatto parlare di se, non poco, in queste settimane e adesso il suo bersaglio è diventato Massimiliano Varrese. Tra i due sembra essere guerra aperta, ma gli altri concorrenti lo difendono.

Fiordaliso e Anita in difesa di Massimiliano Varrese

Fiordaliso attacca Beatrice che avrebbe dato un quadro esageratamente negativo su Massimiliano Varrese. Fiordaliso difende  l’attore e Anita inizia poi a sottolineare una serie di comportamenti della Luzzi. Anita accusa Beatrice di averle detto di essere “senza pudore“, di attaccare sempre tutti in un modo o in un altro.

La convinzione di Anita e non solo, è che Beatrice con il suo comportamento spinga tutti al limite. Quindi Varrese si comporterebbe così con lei, perchè lei lo provoca. Insomma, la questione si fa scottante, che questo faccia perdere punti a Beatrice con il pubblico a casa?