A quanto pare l’amore per Giacomo Gianniotti non ha età. Dopo averlo visto nella serie Inganno su Netflix, lo sapete che anche nella vita reale, a far battere il suo cuore è una donna molto più grande di lui? Continuate a leggere per sapere chi è e cosa fa nella vita…
L’attore romano Giacomo Gianniotti negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé per il personaggio dell’affascinante Elia nella serie Inganno su Netflix. La serie diretta da Pappi Corsicato diventata uno dei titoli italiani maggiormente visti in tutto il mondo. Ad aver conquistato il pubblico – sebbene non siano mancate le critiche – è stata la storia tra il giovane ragazzo dall’aria misteriosa e la ricca sessantenne pronta a vivere una passione travolgente, mettendosi contro tutto e tutti.
Per i fan dell’attore, che hanno imparato ad amarlo con il ruolo del dottor Andrew De Luca nel medical drama Grey’s Anatomy e successivamente come il nuovo Diabolik nei film dei Manetti Bros, vederlo in atteggiamenti espliciti e scene da bollino rosso, è stato una grande sorpresa. Ma non tutti sanno che per Gianniotti in effetti, l’amore non ha età, anche nella vita reale, visto che è sposato da 5 anni con una donna più grande di lui, di ben 9 anni.
Le scene hot nella serie Inganno
Gli occhi azzurri dell’affascinante Giacomo Gianniotti, sono solo uno dei tanti aspetti che le fan e i fan di tutto il mondo apprezzano maggiormente del suo aspetto fisico. Infatti, appena è stato rilasciato il trailer della serie Inganno, la curiosità di vederlo in scene hot è salita alle stelle, fin quando gli otto episodi sono stati rilasciati su Netflix. Ma per un tipo riservato come Giacomo Gianniotti, approcciarsi a quel genere di sequenze, tralasciando il tema centrale della serie, ovvero la storia d’amore con una donna con il doppio dei suoi anni, è stato tutt’altro che facile.
Parlando proprio delle scene di nudo, nelle quali la passione regna sovrana, Giacomo Gianniotti ha dichiarato: ” Mi mettono molto in imbarazzo. Non avevo mai girato scene di nudo prima. Se è andata bene è dovuto totalmente al coraggio che ha avuto Monica [Guerritore] in queste scene erotiche. Mi ha dato sicurezza, senza di lei non sarei stato a mio agio. Lei aveva girato scene così in passato, mi ha aiutato a non giudicarmi, a non sentirmi insicuro. In Inganno i ruoli si rovesciano, in genere è la donna l’oggetto del desiderio, qui il corpo che diventa oggetto è il mio.”
Visualizza questo post su Instagram
La moglie di Giacomo Gianniotti
Vedere Giacomo Gianniotti relazionarsi con una donna molto più grande di lui come nel caso di Monica Guerritore ha sorpreso piacevolmente il pubblico, sebbene si tratti pur sempre di lavoro. Bisogna ammettere che non si ritrovano molto spesso – tra serie tv e cinema – storie che vedono la donna più adulta far capitolare il giovane di turno.
Come se fosse un argomento tabù o difficile da riscontrare nella società odierna. Ma tornando al bravo e bello Gianniotti, in base a quanto è stato dichiarato in diverse interviste, per lui è non mai stato un problema frequentare e corteggiare una donna che fosse più grande di lui. Ed è proprio così, che ha conosciuto la donna della sua vita.
Sposati dal 2019, Nichole Gustafson è una make up artist con base a Los Angeles, la stessa città che le ha permesso di conoscere Giacomo, durante uno shooting fotografico. Come raccontato nell’intervista a Verissimo di qualche settimana fa, l’attore mentre era alle prese con la sessione di trucco, cercava in tutti i modi di attirare l’attenzione della bella Nichole.
Da quell’incontro, i due hanno iniziato a frequentarsi per qualche anno, fino a convolare a nozze a Villa Pocci, nei pressi dei Castelli Romani. La loro vita tra l’America e il Canada, li vede tornare spesso e volentieri in Italia, che ormai – anche lei – considera come la sua seconda casa.