“Gli é saltata addosso”: Ambra Angiolini senza freno | Mai vista così

Ambra Angiolini
L’attrice romana Ambra Angiolini – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

L’attrice Ambra Angiolini durante un concerto ha avuto una reazione sorprendente nel vedere un uomo a lei caro, tanto da esserle saltata addosso. Continuate a leggere per scoprire la sua identità.

La vulcanica Ambra Angiolini sta trascorrendo un periodo di relax, lontano da impegni lavorativi, in compagnia dei suoi figli e dei suoi amici. Solo qualche giorno fa, aveva postato delle foto insieme all’ex compagno storico Francesco Renga.

L’ansia e l’apprensione nel sapere come sono andati gli esami di idoneità nella scuola privata del figlio Leo, i genitori hanno pensato bene di condividere lo stato d’ansia insieme, fuori dalla scuola. Piccoli momenti di normalità, di una famiglia come tante.

Com’è oggi il rapporto con Francesco Renga?

A distanza di molti anni, precisamente il 2015, da quando Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno deciso di separarsi, tra i due c’è stato subito un accordo reciproco di rispetto, basato sulla crescita congiunta dei figli. Essere separati non vuol dire doversi fare una guerra inutile, quando l’unica cosa che conta è che i figli Jolanda e Leo, crescano il più serenamente possibile.

È stato bello vedere, anche come delle tradizioni non siano mai cambiate, come nel caso del compleanno di Francesco Renga. Ogni anno, alle 6.45 sul suo smartphone arriva il video di auguri dei suoi figli,

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

;

Chi è l’uomo misterioso nel video?

Alla luce di quanto detto su Ambra Angiolini e Francesco Renga, sorge spontaneo chiedersi chi sia l’uomo misterioso che l’attrice abbraccia con così tanto trasporto allo stadio davanti a tutti. Ma cerchiamo di andare con ordine. Tra gli ultimi post pubblicati sul profilo Instagram di Ambra Angiolini, spicca uno dedicato al concerto a Roma di Tiziano Ferro.

Ebbene, mentre Ambra stava con delle amiche ad ascoltare i brani, a un certo punto si è lanciata letteralmente addosso a un uomo, iniziando a manifestare una grande confidenza. Alto e ben piazzato è ciò che è emerso da una rapida occhiata nel video e in molti si sono domandati chi fosse. Ebbene l’uomo misterioso altri non è che il noto truccatore Ermanno Spera, tra i make up artist più famosi del mondo del cinema italiano.