Michele Bravi innamorato: chi è cosa fa nella vita il fidanzato del cantante

Michele Bravi - fonte_web - newscinema.it
Michele Bravi – fonte_web – newscinema.it

Michele Bravi finalmente racconta qualcosa della sua vita privata. Ecco chi è il fidanzato del talentoso cantante, ora impegnato come giudice di Amici. 

Michele Bravi è uno dei cantanti giovanissimi più talentosi che il mondo della musica italiana abbia mai avuto. Un uomo dalle mille sfaccettature, con una voce calda, ammaliante, con una personalità forte, ma allo stesso tempo fragile. Insomma, un ragazzo che la vita ha forgiato come spesso succede, senza risparmiargli proprio nulla.

Era giovanissimo quando ha avuto il suo esordio televisivo e nel mondo della musica. Ma nonostante la giovane età il suo talento era già palesemente visibile. Ne ha calcati di palcoscenici, anche importanti, prendendo parte anche al Festival di Sanremo e riscuotendo sempre, l’apprezzamento da parte del pubblico.

Attualmente impegnato come giudice del serale di Amici di Maria De Filippi, è ormai qualche anno che ricopre questo ruolo, facendo notare la sua grande preparazione musicale e la sua capacità di far innamorare i fan si lui. Al suo fianco Giuseppe Giuffrè e Cristiano Malrgioglio. Un trio spietato che non si tira indietro quando c’è sa criticare qualche esibizione che non è andata molto bene.

A segnare la vita, più che la carriera di Michele, è stato però, un incidente stradale in cui un uomo ha perso la vita. Insomma, lo avevamo accennato in precedenza, non gli è stato risparmiato proprio nulla. Ma da alcuni anni a questa parte per lui c’è stata una vera e propria rinascita. Oggi parla a tutti del suo nuovo amore.

Michele Bravi parla del suo fidanzato

Difficilmente Michele Bravi si lascia andare a dichiarazioni sulla sua vita privata. Un ragazzo molto riservato che di rado ha parlato di se stesso e della sua vita. Eppure questa volta si è lasciato andare a un racconto che si è rivelato molto interessante per i suoi fan.

Ha parlato di come in passato adesso vissuto l’amore, di una serie di relazioni tossiche a cui ha dovuto far fronte e che ha riconosciuto come tale. A un certo punto, stufo di essere sempre lui la vittima, ha deciso di ribaltare le carte. Questo lo ha aiutato a cambiare a conoscere quello che è il vero amore.

Michele Bravi - fonte_profilo ufficiale Instagram - newscinema.it
Michele Bravi – fonte_profilo ufficiale Instagram – newscinema.it

L’amore lo devi saper riconoscere

Parla di un ragazzo, di una storia in cui lui voleva comportarsi come gli altri si erano comportati con lui. “Se non voglio più essere manipolato divento io il manipolatore“, questa era la sua idea. Ma poi si è reso conto che stava sbagliando e che quello che stava vivendo era semplicemente amore.

Chiusa la storia con questo ragazzo, che era tornato dall’altra parte del mondo, Michele rivela che adesso è innamorato. “Adesso sto con una persona che non avrei mai pensato potesse interessarmi perché ho riconosciuto l’amore ed è stupendo