Anna Tatangelo preoccupa tutti: “Fai impressione” | Costole di fuori

Anna Tatangelo fa preoccupare i fan
Anna Tatangelo – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Anna Tatangelo fa preoccupare tutti i suoi fan, in quanto appare visibilmente molto dimagrita e nessuno riesce a capire esattamente cosa le stia succedendo. Che sia un periodo di stress o un nuovo regime alimentare, la situazione li ha fatti andare in apprensione.

La cantante Anna Tatangelo non ha bisogno di molte presentazioni, in quanto ha iniziato a infiammare i palchi d’Italia da quando ha cantato, all’Ariston, Doppiamente fragili, nel 2002. Dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo, Anna ha avuto una sorta di evoluzione con i suoi brani, che l’ha portata ad essere la famosa cantante di cui ancora oggi canticchiamo i suoi brani più celebri.

In campo amoroso, ha avuto storie importanti, come quella con il cantante Gigi D’Alessio, padre di suoi figlio, Andrea e brevi flirt di poco conto, terminati nel giro di poco tempo. Le cose per lei sembrano andare bene da qualche mese a questa parte, dopo aver ufficializzato la sua nuova relazione con il modello Mattia Narducci, eppure i suoi fan sono molto preoccupati per lei, dopo aver visto quell’ultimo suo scatto. Cosa starà succedendo alla cantante?

Anna Tatangelo e quello scatto preoccupante

A proposito di scatti social, Anna Tatangelo ha fatto esaltare tutti i suoi fan, per quelle foto sexy postate insieme alla sua nuova fiamma, Mattia Narducci, con il quale pare che le cose vadano alla grande. Dopo aver presentato il nuovo boyfriend ad amici, familiari e soprattutto a suo figlio Andrea, pare proprio che Anna abbia trovato di nuovo il suo equilibrio. I due appaiono molto affiatati e quella scomoda differenza di età, sembra proprio non scalfirli minimamente.

Ma alla Tatangelo non brillano gli occhi soltanto per l’amore ritrovato, ma anche per la tenera dedica postatale dal figlio, che renderebbe orgogliosa qualunque mamma del pianeta. Pur avendo soltanto 13 anni, il figlio di Gigi D’Alessio, dimostra una maturità e una sensibilità fuori dagli schemi, per un ragazzino della sua età. Ecco alcune frasi della dichiarazione d’amore più bella che la cantante abbia mai ricevuto:

“Volevo scriverti questo messaggio per dirti quanto sei importante nella mia vita e quanto ti amo. Tu sei la persona che mi ha dato la vita, che mi ha cresciuto con amore e che mi ha sempre supportato in ogni decisione. Sei stata presente in ogni momento, anche quando ho commesso errori, mi hai sempre perdonato e mi hai aiutato a rialzarmi. Il tuo amore incondizionato ha reso il mio cuore pieno di gioia e gratitudine. Sei la mia roccia, la mia guida, la mia forza…”.

Anna Tatangelo e la MFW

Anna Tatangelo, si trova a Milano per la Fashion Week e per l’occasione si è mostrata insieme alla sua nuova fiamma. La cantante ha sfilato per il brand di Patrizia Pepe, tra i tanti abiti indossati, quello che ha fatto molto scalpore è stato il due pezzi in lattice blu che ha mostrato la Tatangelo in tutto il suo splendore.

Fin qui direte voi, tutto bene, se non fosse stato per quel dettaglio che ha scioccato i follower. Anna appare in forma, ma per alcuni è anche visibilmente molto dimagrita, in quanto si vedono le costole, tant’è che un fan le ha scritto: “Fai impressione”. Di critiche ne ha ricevute parecchio, ma fortunatamente anche di dediche positive, Anna Tatangelo ne ha trovate altrettante. Alla fine, che sia dimagrita o che semplicemente la cantante ci tenga alla sua forma fisica, non cambia il fatto che in quel completo azzurro è veramente “divina”.