La nuova fiamma di Anna Tatangelo ha 26 anni: ecco chi è e cosa fa nella vita

Anna Tatangelo
La cantante Anna Tatangelo – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Avete visto chi è il nuovo fidanzato della cantante Anna Tatangelo? Continuate a leggere per scoprire la sua identità e altre curiosità sul suo conto.

La sexy Anna Tatangelo, tra una hit e un’altra, riesce anche a trovare del tempo per curare la sua vita privata. Chi non ricorda il suo esordio con Gigi D’Alessio a Sanremo? Una collaborazione che portò con sé anche una marea di critiche, dopo aver ammesso l’inizio della loro relazione.

Sotto le note del brano Un Nuovo Bacio, la bella Anna e il buon Gigi, hanno dovuto fare i conti con gli haters e con chi non era d’accordo con questa unione. Un rapporto che ben presto si dimostrò molto più profondo, con la nascita del figlio Andrea. Oggi a distanza di anni, dopo aver archiviato questa storia, ecco come la ritroviamo e vicino a chi.

La fine della storia con Livio Cori

Subito dopo la fine della storia con Gigi D’Alessio, con annessi rumors e illazioni da parte di alcuni utenti, il cuore di Anna Tatangelo è tornato a battere per un altro uomo. Si tratta – o meglio trattava – del cantante Livio Cori, molto più giovane di lei.

Tra continui tira e molla, esternazioni plateali sui social e negli eventi speciali, purtroppo per Anna Tatangelo e Livio Cori, la loro relazione è giunta al termine in maniera definitiva. Ma come si dice in questi casi? Si chiude una porta e si apre un portone.

Mattia Narducci e Anna Tatangelo
Anna Tatangelo e il fidanzato Mattia Narducci – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Chi è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo?

Ed eccoci arrivati alle ultime novità in campo sentimentale di Anna Tatangelo. A differenza dell’approccio mostrato in passato con Livio Cori, ovvero mantenere un profilo basso prima di ufficializzare la relazione, per questo nuovo amore non ci sono state limitazioni. Il ragazzo in questione è Mattia Narducci, un modello di 26 anni, molto bello e richiesto dagli stilisti più famosi di tutto il mondo.

Nonostante i 10 anni di differenza, tra i due non si nota in alcun modo, come nella foto che vedete al centro della pagina. Ovviamente potevano mancare le polemiche, trattandosi di un ragazzo più giovane? Certo che no. Ma fortunatamente, grazie ai continui attacchi ricevuti in questi anni, Anna Tatangelo è riuscita a tenere botta e a portare avanti con orgoglio questo nuovo amore.