The Avengers 2: Age of Ultron, casting aperti in Italia

The Avengers: Age of Ultron arriverà al cinema il prossimo 1 Maggio 2015, ma le riprese sono fissate per iniziare a Marzo 2014. Come già annunciato qualche giorno fa, alcune scene si svolgeranno in alcune location in Valle d’Aosta, quindi la produzione nei prossimi giorni terrà alcuni casting per trovare ben 500 comparse da unire al cast del film. Di seguito tutte le informazioni ufficiali a riguardo riferite dal Forte di Bard.

“La produzione del film After Party – The Avengers annuncia che le prime date di castingper la selezione delle comparse si terranno al Forte di Bard nei giorni di giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 febbraio 2014. Sarà possibile presentarsi a scelta in una delle suddette giornate nella fascia oraria compresa tra le ore 9.30 e le 18.30. Non è necessario prenotare prima, né telefonicamente né via email.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Si cercano persone di età compresa tra i 23 e i 70 anni residenti in Valle d’Aosta.
Si cercano, inoltre, alcuni minorenni, fino a 14 anni di età, che dovranno essere accompagnati da almeno un genitore.

I candidati devono presentarsi muniti di:

  • fotocopia carta d’identità in corso di validità
  • codice fiscale
  • foglio con Iban personale

Per gli stranieri è inoltre necessario presentarsi con:

  • fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità (almeno sino al mese di aprile 2014)
  • fotocopia del passaporto

I candidati saranno selezionati direttamente dalla regia e l’impegno produttivo, regolarmente retribuito, sarà di una o più giornate in base alle necessità della produzione e alla disponibilità dei candidati, da indicarsi in fase di casting. Le comunicazioni alle persone selezionate verranno effettuate direttamente dagli incaricati della produzione.
Per eventuali contatti: vdacasting2014@gmail.com

Se passate da quelle parti, provate a partecipare e magari potete salutare Chris Evans, Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson o un’altra star del cast stellare del film, scritto e diretto da Joss Whedon. In bocca al lupo!

Fonte: BadTaste