Connettiti a NewsCinema!

News

Deadpool 2, muore una stuntwoman sul set del film

Pubblicato

:

Pochi giorni fa una persona ingaggiata come controfigura è stata uccisa sul set di Deadpool 2, secondo la polizia di Vancouver. “La polizia di Vancouver ha confermato che una stunt driver di sesso femminile è rimasta uccisa sul set di Deadpool durante una scena d’azione su un motociclo” queste sono state le parole della polizia in una dichiarazione.

Ryan Reynolds ha detto in una dichiarazione che tutto il cast e la troupe hanno il cuore spezzato per questa triste perdita. “Oggi abbiamo perso tragicamente un membro della nostra squadra durante le riprese di Deadpool. Abbiamo il cuore spezzato…Ma nulla può minimamente avvicinarsi al dolore della sua famiglia e a come devono sentirsi in questo momento le tante persone a lei care. Il mio cuore si unisce al loro, insieme a ciascuna persona con la quale ha avuto a che fare in questo mondo” ha detto Reynolds.

Il regista David Leitch ha rilasciato questa dichiarazione: “Io sono profondamente addolorato per la perdita di uno dei nostri stunt. Non ci sono parole per esprimere il modo in cui io e il resto del team di Deadpool 2 ci sentiamo in merito a questa tragedia. I nostri pensieri sono con la sua famiglia, gli amici e i propri cari in questo momento così difficile.”

Nessuna ulteriore informazione è stata resa pubblica circa le circostanze dell’incidente. “La WorkSafeBC è stata contattata dal dipartimento di polizia di Vancouver questa mattina alle 8:31 del mattino in merito ad un grave incidente nel Blocco 1000 di West Waterfront Road, Van B.C. La WorkSafeBC ha inviato cinque ufficiali presso il luogo dell’incidente”, secondo una dichiarazione dal legale dell’ agenzia. “Due ufficiali sono stati impegnati nell’immediata ispezione del sito immediato per la salute e la sicurezza sul lavoro. Tre ufficiali stanno studiando l’incidente studiando le cause e le prevenzioni con l’indennizzo dei lavoratori che agiscono per far si che la salute e la sicurezza siano consone al posto di lavoro secondo il regolamento.”

I reporter presenti sulla scena hanno condiviso le foto attraversi i diversi social media della zona chiusa dalle autorità.

Una delle fotografie scattate sul luogo dell’incidente della stuntwoman

La SAG-AFTRA ha rilasciato una dichiarazione lunedì pomeriggio, promettendo di avviare la propria indagine per far luce sulla dinamica dell’incidente. “Siamo tutti assorti nel dolore per la tragica morte di una performer stunt sul set di Deadpool 2 avvenuta oggi. I nostri cuori e le nostre preghiere sono con la sua famiglia, gli amici e i compagni del cast insieme ai membri dell’equipe. La sicurezza dei nostri membri e degli altri professionisti della produzione sul set è una preoccupazione fondamentale e prioritaria per SAG-AFTRA. Di conseguenza, stiamo inviando sul campo un rappresentante a Vancouver dove studierà come è avvenuto l’incidente.”

Anche l’ufficio dei coroner della British Columbia sta indagando. Testimoni oculari hanno riferito ai notiziari locali che la stunt ha fatto la scena ben quattro volte perfettamente, ma alla quinta volta la donna ancora non identificata ha perso il controllo della moto ed è finita in un edificio vicino, attraverso il vetro. La produzione di Deadpool 2 è iniziata alla fine di giugno con David Leitch nel ruolo di regista. Il sequel dell’anti-eroe della Marvel, andato in onda per la prima volta nel 2016, interpretato da Ryan Reynolds è tra i film più attesi. Nella dichiarazione di un portavoce della Fox: “Siamo profondamente rattristati dall’ incidente che si è verificato sul set di Deadpool 2 questa mattina. I nostri cuori e le nostre preghiere sono con la famiglia, gli amici e i colleghi del nostro membro di equipaggio durante questo momento difficile.”

Deadpool 2 dovrebbe giungere in tutte le sale cinematografiche il 1 Giugno 2018, salvo nuove disposizioni.

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Wild Mountain Thyme, arriva il film tratto dal romanzo di John Patrick Shanley con Emily Blunt e Jamie Dornan

Pubblicato

:

wild mountain thyme first look 4867

Emily Blunt e Jamie Dornan sono i protagonisti del film Wild Mountain Thyme di John Patrick Shanley. Dall’Academy Award®, il Tony Award e il vincitore del Premio Pulitzer John Patrick Shanley  arriva il romanzo lirico Wild Mountain Thyme, un adattamento del suo successo di Broadway Outside Mullingar. Il film è interpretato da Emily Blunt, Jamie Dornan, Jon Hamm, Dearbhla Molloy e Christopher Walken.

Anthony (Dornan) sembra sempre essere al lavoro nei campi, sfinito a causa del padre che non  perde occasione per sminuirlo (Walken). Ma ciò che veramente lo preoccupa è la minaccia di suo padre di lasciare in eredità la fattoria di famiglia a suo cugino americano Adam (Hamm). All’inizio Rosemary (Blunt) sembra provare rancore per essere stato svergognato da Anthony durante l’infanzia, ma le scintille tra di loro manterrebbero un falò ardente per tutta la notte. Sua madre Aoife (Molloy) si sforza di unire le famiglie prima che sia troppo tardi.

Il film è stato girato tra l’Irlanda e New York.

thyme

Emily Blunt, Jamie Dornan e Jon Hamm

Wild Mountain Thyme è stato sviluppato da Mar-Key Pictures ed è prodotto da Leslie Urdang di Mar-Key, Anthony Bregman di Likely Story, Michael Helfant e Bradley Gallo di Amasia Entertainment, Alex Witchel e Martina Niland di PoElmilyrt Pictures. Andrew Kramer, Jonathan Loughran e Stephen Mallaghan saranno i produttori esecutivi. Il film è finanziato da Amasia Entertainment, Aperture Media Partners e Loughran / Mallaghan.

Bleecker Street ha acquisito i diritti di distribuzione negli Stati Uniti e Lionsgate UK ha acquisito i diritti del Regno Unito. HanWay Films gestisce le vendite e la distribuzione internazionale e CAA Media Finance ha gestito i diritti degli Stati Uniti e ha negoziato l’accordo con Bleecker Street insieme a Andrew Kramer di Loeb & Loeb.

Continua a leggere

Cinema

Bad Boys For Life, il grande ritorno della coppia Smith/Lawrence nel primo trailer

Pubblicato

:

bad78310149 jpg

Bad Boys for Life, Will Smith e Martin Lawrence nel nuovo trailer italiano del terzo capitolo della saga, diretto da Adil El Arbi & Bilall Fallah. Il film al cinema dal 23 gennaio 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

A più di vent’anni dall’uscita dell’iconico Bad Boys, Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme nel nuovo trailer dell’atteso terzo capitolo della saga, Bad Boys for Life. I due attori tornano a interpretare i ruoli di Mike Lowrey e Marcus Burnett nel film diretto da Adil El Arbi & Bilall Fallah. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film sarà nelle sale italiane dal 23 gennaio 2020. Nel cast anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam, Joe Pantoliano.

I Bad Boys Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) di nuovo insieme per un’ultima corsa nell’atteso Bad Boy for Life.

 

Continua a leggere

CineKids

Soul, il toccante teaser trailer del nuovo film Disney Pixar

Pubblicato

:

https cdn.cnn .com cnnnext dam assets 191108190511 03 pixars soul copy

Arriverà nelle sale italiane il 16 settembre 2020 il nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar Soul. Il film diretto da Pete Docter e prodotto da Dana Murray accompagnerà il pubblico in un viaggio inaspettato dalle strade di New York all’immensità di regni cosmici mai visti prima e nell’immaginario “You Seminar”, un luogo fantastico in cui tutti scoprono la propria personalità e unicità.

Nella versione originale del film, il cast di voci comprende Jamie Foxx, che presta la voce a Joe Gardner, insegnante di musica di scuola media la cui vera passione è suonare il jazz, e Tina Fey che interpreta 22, un’anima ancora in formazione che per uno strano scherzo del destino incontra Joe quando quest’ultimo si ritrova accidentalmente allo “You Seminar”. Insieme, i due cercheranno di trovare un modo per far tornare Joe sulla Terra, scoprendo davvero cosa significhi avere una personalità e un’anima.

Leggi anche: Tutte le emozioni Pixar in un video

Il musicista rinomato in tutto il mondo Jon Batiste scriverà alcune composizioni jazz originali per il film e i vincitori dell’Oscar® Trent Reznor e Atticus Ross (The Social Network) della band Nine Inch Nails scriveranno una colonna sonora originale che oscillerà tra il mondo reale e quello delle anime.

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Novembre, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Dicembre

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X