Connect with us

Gossip

9 triangoli amorosi di Hollywood di cui (forse) non sapevate

Published

on

I triangoli amorosi sono raramente tenuti segreti ad Hollywood, ma alcuni sono stati intercettati dal pubblico e dai paparazzi. In realtà scommetto che non eravate a conoscenza di almeno una di queste presunte situazioni, ormai superate, quando sono realmente accadute.

David Spade, Lara Flynn Boyle, e Jack Nicholson

david-spade-lara-flynn-boyle-and-jack-nicholson-1453490740

Il comico David Spade afferma che Jack Nicholson gli ha rubato la sua ragazza di allora, Lara Flynn Boyle, nel 1999. Spade, che era stato fidanzato con la Boyle per un anno, ha detto a Details: “Nicholson chiese a Lara Flynn Boyle di uscire di fronte a me, mentre eravamo tutti a fumare da qualche parte. Lei è impazzita perché non ho mosso un dito per lei. Ho detto: ‘sono stato in questa città abbastanza a lungo per sapere quando qualcuno mi ha superato di grado. O hai intenzione di uscire con lui o no“. Il National Enquirer ha chiamato Spade, qualche settimana dopo, chiedendogli un commento su Boyle e Nicholson coinvolti in un incidente d’auto – a quel punto Boyle ha dichiarato: “sono strisciata fuori del tetto apribile e ho urlato, ‘ho un fidanzato! non posso essere qui!”.

January Jones, Bobby Flay, e Stephanie March

january-jones-bobby-flay-and-stephanie-march-1453490740

Dobbiamo tornare indietro nel 2010 quando January Jones in qualche modo è riuscito a colpire tre macchine parcheggiate dopo una notte passata a guardare lo sport. Invece di chiamare un amico o la polizia per chiedere aiuto, la Jones chiamò il famoso chef Bobby Flay, il quale è arrivato sulla scena, e si sono messi a chiacchierare per un po’. Nessuno riusciva a capire perché. Fino al maggio 2015 quando la moglie di Flay, Stephanie March, ha chiesto il divorzio. InTouch riferisce che la March avrebbe confessato che Flay aveva una relazione con la Jones nel 2010, e lo ha accusato anche di essere il misterioso padre del figlio della Jones, Xander, nato nel 2011.

JC Chasez, Eva Longoria e Tony Parker

j-c-chasez-eva-longoria-and-tony-parker-1453490740

Eva Longoria ama fare la vittima dal cuore spezzato dopo la rottura con il donnaiolo ex marito Tony Parker, dal quale si è separata nel 2011. Forse non si è ricordata che lei in realtà mentre stava per mettersi con Parker nel 2004, stava pubblicamente uscendo con un famoso cantante degli NSYNC, JC Chasez. Chi di spada ferisce di spada perisce, ma a volte ci vogliono circa sette anni.

John Mayer, Giada De Laurentiis, e Todd Thompson

john-mayer-giada-de-laurentiis-and-todd-thompson-1453490740

Giada de Laurentiis la piccola di Food Network ha presentato un’istanza di divorzio al marito Todd Thompson nel mese di dicembre 2014, notizia ritenuta da molti non così scioccante. La De Laurentiis era stata coinvolta in una relazione bollente, niente meno che con John Mayer dal 2009. La star ha riferito che Mayer è stato la prima causa del divorzio della De Laurentiis, nonostante la sua negazione categorica della relazione (a suo parere) mai accaduta. Da parte sua questo è stata la prima conquista femminile della quale Mayer ha taciuto.

Michelle Trachtenberg, Ashlee Simpson e Pete Wentz

michelle-trachtenberg-ashlee-simpson-and-pete-wentz-1453490740

Michelle Trachtenberg e Pete Wentz sono stati legati per poco tempo, prima che Wentz si sposasse con Ashlee Simpson nel 2008. Nel 2009 però la Simpson rivelò che lei e Wentz si erano fidanzati mentre lui stava uscendo con la Trachtenberg. MTV News riporta che la Simpson dopo essersi avvicinata alla Trachtenberg avesse spiattellato tutto durante una festa nel giugno 2009, urlando: “spero che tu sappia che per tutto il tempo che siete stati fidanzati tu e Pete, me lo sono portata a letto!”. Sembra che tutta la classe della famiglia Simpson sia andata alla sorella maggiore Jessica. Aspetta, forse no…

Adam Levine, Jessica Simpson e Nick Lachey

adam-levine-jessica-simpson-and-nick-lachey-1453490740

Nick Lachey e Jessica Simpson hanno rappresentato la coppia pop d’oro dei reality tv, fino a quando la Simpson ha avuto una sbandata per un musicista di maggior successo. Us Weekly riporta che la Simpson fosse legata con il frontman dei Maroon 5, il bello e dannato Adam Levine nel 2004 nel famoso Chateau Marmont dove viaggiava l’alcol come se niente fosse… mentre lei era ancora sposata con Lachey. Prima del loro divorzio nel 2006 la Simpson è stata legata anche a Bam Margera e Dane Cook.

Lil ‘Wayne, Tammy Torres, e Drake

lil-wayne-tammy-torres-and-drake-1453490740

Lil Wayne ha avuto un litigio con il suo protetto Drake, nel corso di un triangolo amoroso che coinvolse l’allora fidanzata di Weezy, Tammy Torres, mentre Wayne era in prigione. Nel mese di marzo 2015, TMZ ha ottenuto la copia di una bozza del libro di Wayne inviato agli editori, nel quale era scritta dettagliatamente l’esperienza. Il rapper di Young Money sostiene che Drake fosse andato in prigione per fargli visita, avvertendolo di lasciar stare la Torres, ma ammettendo di aver avuto una relazione con lei. Wayne è stato devastato, eloquentemente scrive, “mi sono svegliato sentendoli fo***re… scoprire che lei se la fa con Drake è stata la cosa peggiore in assoluto”. Naturalmente Drake non è estraneo a triangoli amorosi, lui e Chris Brown hanno rinforzato i rapporti sia con Rihanna e con Karrueche Tran in passato.

Olivia Munn, Justin Timberlake e Jessica Biel

olivia-munn-justin-timberlake-and-jessica-biel-1453490740

Us Weekly riporta che nel settembre 2010 Timberlake ha giurato di non aver avuto un’avventura con Olivia Munn mentre lui e l’allora fidanzata Jessica Biel erano in crisi, mentre la Munn afferma di aver avuto un’avventura di tre giorni. Il problema è se Timberlake era ancora con la Biel in quel momento e se abbia cercato di convincere a mentire la Munn riguardo l’atto. Quando la notizia traperlò circa un mese dopo, lui e la Biel erano temporaneamente divisi, ma fortunatamente alla fine è tornato il sereno e oggi sono legati indissolubilmente dal mese di ottobre 2012.

Jay Z, Aaliyah, e Damon Dash

jay-z-aaliyah-and-damon-dash-1453490741

Aaliyah, la ragazza con la voce da usignolo, in molti la ritengono possa essere la donna che fece sciogliere la collaborazione tra Roc-A-Fella , Jay Z e Damon Dash. Dash fidanzato con Aaliyah per un anno, prima della sua morte prematura nel 2001, ammette la possibilità di aver violato il territorio di Hova. Ha detto ad Hip-Hop Motivation, “Stavo andando verso di lei, ma anche Jay stava andando verso di lei. E lui la conosceva prima di me … Era solo una situazione nella quale Aaliyah, era il classico tipo di ragazza alla quale si darebbe un colpo. Non le importava quello che la gente pensava o avrebbe potuto pensare.”

Fonte: Looper

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Scarlett Johansson a luci rosse | L’FBI indaga su alcune foto piccanti diffuse sul web

Published

on

By

Scarlett Johasson

Scarlett Johansson – Foto: Ansa

Non è insolito che sul web spuntino a volte delle vecchie foto di star di Hollywood che potrebbero metterle in cattiva luce. A quanto pare è successo anche a Scarlett Johansson.

Da giovane ero incastrata in ruoli da bomba sexy” ha dichiarato l’attrice Scarlett Johansson tempo fa in un’intervista. E, in effetti, il suo aspetto fisico ha influenzato il corso della sua carriera, soprattutto all’inizio.

Poi l’attrice è riuscita a dimostrare il suo talento e a interpretare vari ruoli anche più impegnati, drammatici o combattivi come la Vedova Nera dell’universo Marvel. Sicuramente mantiene sempre una sua sensualità e il suo fascino, ma con uno spessore in più.

Foto piccanti sul web

Nel 2011, tuttavia, i fantasmi del passato sono venuti a bussare alla porta e Scarlett Johansson ha dovuto scomodare necessariamente le autorità in seguito alla pubblicazione online di alcune foto piccanti che la ritraevano senza vestiti.

In una Johansson appariva senza veli sdraiata in una posa provocante su una pelliccia bianca, e nell’altra mostrava il fondoschiena nel riflesso di uno specchio posizionato alle sue spalle. Non si sa come siano venute fuori queste foto, ma è stato richiesto l’intervento dell’FBI.

Laura Eimiller, rappresentante dell’ufficio dell’agenzia federale di Los Angeles, non ha fatto nomi all’epoca, ma dalle sue parole si è capito che non solo Scarlett Johansson era stata presa di mira da questa operazione.

Le altre vittime

Anche Mila Kunis, Jessica Alba e Justin Timberlake, per esempio, hanno vissuto qualcosa di simile. E il legale di Scarlett Johansson, Marty Singer, ha chiesto poi a vari siti di gossip che avevano rilanciato la news con annesse foto di cancellare tutto per rispetto alla sua cliente.

Qualcuno sicuramente avrà salvato quelle foto sul pc o sul proprio cellulare, ma al momento non sono più presenti online e Johnasson può stare tranquille e godersi il suo successo, sempre in ascesa.

Continue Reading

Gossip

“Manca molto”: Anna Foglietta distrutta da dolore | Un lutto così è difficile da digerire

Published

on

By

Anna Foglietta in lutto

Anna Foglietta – Foto: Ansa

Anna Foglietta, attrice romana, ricorda una collega e una fonte di ispirazione sul suo profilo Instagram.

Che intelligenza, che ironia, che fascino” scrive Anna Foglietta nella didascalia di un video condiviso sul suo profilo Instagram lo scorso 11 Gennaio 2023.

Le parole dell’attrice sembrano dettate dal cuore nel ricordare una illustre collega e icona del cinema italiano che è scomparsa proprio l’11 Gennaio di dieci anni fa. Qui sotto potete vedere il post a cui facciamo riferimento.

“11 Gennaio 2013. Ci lasciava una donna e un’artista STRAORDINARIA. Ascoltate questo breve estratto di una sua intervista. Che intelligenza, che ironia, che fascino. Manca molto Mariangela Melato”.

Mariangela Melato, un’icona italiana

Anna Foglietta dimostra la sua ammirazione per Mariangela Melato, una figura indimenticabile del cinema italiano. Nata a Milano nel 1941, la ricordiamo al fianco di Giancarlo Giannini in Travolti da un Insolito Destino nell’azzurro mare d’agosto o con Renato Pozzetto in Saxofone.

Ha lavorato con grandi registi come Steno, Elio Petri, Lina Wertmuller, Vittorio De Sica, e ha calcato con talento e determinazione anche molti palcoscenici teatrali regalando forti emozioni al pubblico di tutta Italia.

Anna Foglietta

Anna Foglietta a Venezia – Foto: Ansa

I progetti di Anna Foglietta

Di recente abbiamo visto Anna Foglietta al cinema come parte del cast del film I Migliori Giorni, e prima nelle commedie brillanti come Si Vive una Volta Sola, Tutta Colpa di Freud, Genitori quasi Perfetti, Che vuoi che Sia.

L’attrice romana condivide spesso pensieri e momenti della sua vita, professionale e privata, sui social, con naturalezza e solarità. Molto attiva anche per alcune campagne benefiche, a sostegno delle donne e non solo.

Tra i suoi prossimi progetti una serie tv al fianco di Kim Rossi Stuart intitolata Everybody Loves Diamonds per la regia di Gianluca Maria Tavarelli.

 

Continue Reading

Gossip

Violazione della privacy nella casa del GF VIP: i segreti di Nikita rivelati da Micol (video)

Published

on

By

Gf Vip Nikita

Micol e Nikita Gf Vip – Foto: Biccy

I pettegolezzi sono all’ordine del giorno nella casa del Grande Fratello Vip, ma nelle ultime ore Micol Incorvaia ha trovato un foglio con appunti privati di una sua coinquilina della casa ed ecco cosa è successo.

Durante la diretta del programma di Alfonso Signorini, Micol ha trovato un foglio scritto a mano che poi ha capito appartenere a Nikita Pelizon. Lo ha confessato in giardino a Luca ed Edoardo dicendo:

“In puntata, a un certo punto, vi ricordate che Nikita si è seduta accanto ad Antonella? Io poi mi ero alata e mi sono andata a sedere accanto a loro per caso. Vedo il coperchio di una scatola dove ci stavano prima i Mikado. Vedo che è tutto scritto. Erano tutti appunti di Nikita, credo… Penso di sì… Dove c’erano scritte delle cose. ‘Ride soltanto quando…’. Erano tutti appunti… Quando mi sono resa conto che era una cosa personale, l’ho subito lasciato. Non potevo farmi i ca**i degli altri”.

Gli appunti privati di Nikita

Sul web è stato condiviso il video in cui Micol racconta l’accaduto ai suoi compagni di programma e potete vederlo qui sotto.

Per alcuni telespettatori il comportamento di Micol lede la privacy perché Nikita ha il diritto di scrivere i suoi pensieri dove vuole, ma il rispetto degli altri concorrenti non dovrebbe permettere di impicciarsi e sbandierare cose private a tutto il gruppo.

La scrittura terapeutica di Nikita

D’altra parte qualcun altro pensa che Nikita scriva per sentirsi meglio, per esprimere quello che ha dentro, essendo riservata: “Forse hai notato che Nikita tende a implodere piuttosto che esplodere. Perciò scrive. Esiste la scrittura terapeutica” scrivono per difenderla.

Bisognerebbe sentire la diretta interessata se dirà qualcosa sulla questione, ma intanto il web si scatena e si sa, all’interno della casa del GF Vip le cattiverie e i pettegolezzi sono ogni giorno ovunque.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari