A Murder at the End of the World: il trailer della serie con Emma Corrin

Emma Corrin - Fonte: Ansa - newscinema.it
Emma Corrin – Fonte: Ansa – newscinema.it

Manca poco all’arrivo di A Murder at the End of the World, nuova serie che sarà presto disponibile su Hulu: ecco il trailer della storia che vede protagonista Emma Corrin.

Emma Corrin assume le vesti di una sorta di Sherlock Holmes in A Murder at the End of the World, nuova serie presto disponibile su Hulu. Tra le serie prossimamente in uscita c’è anche A Murder at the End of the World, disponibile in esclusiva sulla piattaforma di Hulu a partire dal prossimo 14 novembre.

La serie sarebbe dovuta uscire intorno al finire dello scorso mese di agosto, ma il suo arrivo è stato poi posticipato a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori. Attrice protagonista di A Murder at the End of the World è Emma Corrin.

Il trailer di A Murder at the End of the World

Tra poco più di una settimana sarà disponibile su Hulu A Murder at the End of the World, serie creata da Brit Marling e Zal Batmanglij che rappresenta se vogliamo una sorta di rimando ai film di Murder Mystery su Netflix. Attrice protagonista di questo nuovo show è Emma Corrin, attrice britannica divenuta nota anche e soprattutto per il ruolo della principessa del Galles Lady Diana Spencer nella quarta stagione della serie The Crown.

In ambito cinematografico, Corrin ha invece recitato in film come Il Concorso di Philippa Lowthorpe e L’amante di Lady Chatterley di Laure de Clermont-Tonnerre. A completare il cast di A Murder at the End of the World ci sono tra gli altri Raul Esparza, Joan Chen, Ryan J. Haddad, Pegah Ferydoni e Jermaine Fowler.

Ecco di seguito il trailer della serie A Murder at the End of the World, all’interno del quale il personaggio interpretato da Emma Corrin viene definito come una sorta di Sherlock Holmes della generazione Z.

https://www.youtube.com/watch?v=Xf7fEXANx2c

A Murder at the End of the World: di cosa parla

La trama di A Murder at the End of the World ruota intorno al personaggio di Darby (Emma Corrin), una investigatrice che si ritrova a dover interrogare alcuni ospiti di uno splendido e suggestivo paesaggio remoto per la morte di uno di loro. Tra questi ospiti vi è anche il proprietario della casa Andy (Clive Owen).

I prossimi progetti di Emma Corrin

Oltre che in A Murder at the End of the World Emma Corrin sarà presente anche in Deadpool 3 della Marvel insieme a Ryan Reynolds e a Hugh Jackman: nello specifico l’attrice interpreterà una supercattiva, anche se i dettagli in merito al suo ruolo non sono per il momento ancora noti.