Bomba Mediaset, é ufficiale: torna Sanem di DayDreamer

Demet Ozdemir
Demet Özdemir ospite a Verissimo negli studi Mediaset – Fonte: Verissimo – NewsCinema.it

L’attrice Demet Özdemir conosciuta come Sanem nella serie DayDreamer sta per tornare su Mediaset. Continuate a leggere per scoprire dove il pubblico potrà vederla nuovamente.

Grandi notizie per tutte le persone che da qualche anno a questa parte, hanno imparato ad apprezzare e seguire con entusiasmo le serie turche. Grazie a Mediaset, sono state acquistati diversi titoli di quelle che in gergo vengono chiamate ‘dizi’ con protagonisti diversi attori e attrici belli e bravi.

Qualche anno fa, con la messa in onda della serie tv DayDreamer interpretata da Can Yaman e Demet Özdemir, il pubblico di Canale5 è stato letteralmente rapito dalla storia d’amore tra la giovane Sanem e il fotografo Can. Oggi, proprio lei, sta tornando in Mediaset con una nuova serie drammatica e non solo!

Il ritorno di Demet Özdemir a Mediaset

Gli spettatori di Canale5 seguono con assiduità e trasporto le serie turche trasmesse da Mediaset. Ultima in termini di tempo. è Terra Amara, leader negli ascolti del pomeriggio, riuscendo anche a battere la concorrenza con alte percentuali di share tutti i giorni della sua messa in onda.

Non c’è da stupirsi se Mediaset ha deciso di puntare su un’altra serie made in Turkiye, questa volta trasmessa in prima serata dal 9 giugno su Canale5 intitolata La Ragazza e l’Ufficiale. Una produzione che vede il ritorno di Kıvanç Tatlıtuğ, già noto al pubblico di Canale 5 per la serie Brave and Beautiful. E della bella Demet Özdemir, quando era alle prese con una delle sue prime esperienze come attrice.

Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol
L’annuncio su Mediaset della nuova serie con Demet Özdemir – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

La nuova serie con Demet Özdemir

Sebbene ancora non è arrivato il comunicato ufficiale di Mediaset, ormai è certo l’arrivo su Canale 5 di una nuova serie con protagonista Demet Özdemir. A differenza di DayDreamer, che è stata una commedia romantica, nella serie My Home My Destiny il registro cambia totalmente.

La storia basata su una storia vera, vede l’attrice turca recitare a fianco di un attore turco molto apprezzato a livello internazionale: Ibrahim Cellikol. Probabilmente, questo titolo potrebbe far compagnia al pubblico di Canale5 direttamente in prima serata a partire dalla prossima stagione.