Addio Giulia Salemi: “il viaggio è finito” | Non c’è più nulla da fare

Giulia Salemi è a un bivio, ormai per lei non c’è nulla da fare. Deve cambiare direzione prima che sia troppo tardi.

La vita è imprevedibile e per Giulia Salemi il cambiamento ha bussato alla porta causando delle modifiche definitive nella sua vita e carriera. La sua avventura sembra finita, ma perchè? Dopo tanti anni al Gf Vip Signorini le dice addio come opinionista e addetta ai social. Cosa è successo?

Giulia Salemi se ne va

“Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante ma so che bissare non è cosa facile quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto. Sono grata a Mediaset con cui i rapporti sono e rimangono solidi e costruttivi” ha detto l’influencer sulla sua esperienza al Gf Vip.

“Mi dedicherò alla terza edizione di “Salotto Salemi”, il format da me ideato dedicato al mondo del make up che faremo diventare gigante, e mi dedicherò ad un progetto su cui con Pierpaolo ed il mio team stiamo lavorando da tre anni che si chiamerà “Casa Prelemi. A novembre sarò alla conduzione di un format su una piattaforma, ma di questo parleremo più avanti. Tutti sanno quanto io sia legata al GF, ad Alfonso Signorini e a tutti gli autori, quindi quest’anno sarò in prima linea a sostenere il nuovo corso del programma al quale devo davvero tantissimo” ha aggiunto.

Giulia Salemi – Newscinema.it

“Ci sarebbero da dire tante cose legate a questi ultimi sei mesi di vita che non so davvero da dove cominciare. Ho vissuto a 200 all’ora trattenendo il fiato, senza mai voltarmi indietro. Ora che il viaggio è finito mi sveglio, respiro e mi rendo conto che ho le tasche piene di cose da raccontare, di esperienze di cui fare tesoro e da cui ripartire per migliorarmi come persona e come professionista. Oggi sono più felice e consapevole di sei mesi fa e in questo tempo, in fin dei conti breve, sono successe così tante cose di cui essere grata. Ci sarebbero tante cose da dire ma credo che il riassunto e la sintesi sia… Grazie a tutti”.