Addio Luca Onestini, la notizia è sconcertante | Non doveva finire così

Luca Onestini
Le lacrime di Luca Onestini – Fonte: InDirettaTv

La modella Ivana Mrazova pizzicata in dolce compagnia e lo stesso anche il suo ex Luca Onestini. Come sono i rapporti tra i due?

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata tra le più prolifiche in tema d’amore. Tante nuove coppie si sono formate all’interno della casa più spiata d’Italia, a partire da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, a Daniele Del Moro e Oriana Marzoli fino a Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Tutte coppie ancora in piedi a distanza di mesi e con grandi progetti per il futuro.

Tra questi però, c’è stato anche un caso che ha fatto sperare in un ritorno, tantissimi fan della coppia. Stiamo parlando dell’ex tronista Luca Onestini e la modella Ivana Mrazova. Come sono andate le cose tra loro fuori dalla casa di Cinecittà?

Come va tra Luca Onestini e Ivana Mrazova?

La complicità dimostrata e ritrovata, durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha mostrato al pubblico quanto siano compatibili Luca Onestini e Ivana Mrazova. La reazione di entrambi, nel vedersi dopo tantissimo tempo, fatta di occhi lucidi e cuore a mille, ha dimostrato che la loro storia non è del tutto finita.

Il pubblico da casa, attraverso i social, non ha mai smesso un secondo di fare il tifo per loro, soprattutto dopo il termine del programma. Inoltre, qualche giorno fa sono stati pizzicati a passeggiare per le vie di Milano, mentre cercavano di fare dei divertenti balletti per Tik Tok, portando i loro fan a sperare in un ritorno ufficiale. Purtroppo però, tale comunicazione non solo non è avvenuta, ma pare che il cuore dei due modelli sia occupato da altre persone.

Luca Onestini e Ivana Mravoza a Milano
Luca Onestini e Ivana Mravoza a Milano qualche giorno fa – Fonte: Gossip

La verità sul loro rapporto

Dispiace dirlo, ma sembra che un possibile ritorno di fiamma tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sia davvero impossibile. A confermare questa ipotesi è il giornale Chi, il quale conferma che fin ora non c’è stato alcun tipo di riavvicinamento, che vada oltre all’amicizia. Si era addirittura fatta avanti l’idea – poi smentita – che la modella ceca avesse un nuovo compagno, un certo Davide con il quale era stata fotografata durante un pranzo.

Al contempo, pare che Luca Onestini si sia avvicinato all’ex inquilina del GF Vip, Nicole Murgia, con la quale ha condiviso diversi momenti fuori dalla casa. Tuttavia, anche in questo caso, pare che si tratti solo di una bella amicizia. Sarà davvero così?