Alessandra Amoroso non si nasconde più: la nuova fiamma ha questo volto | Bellissimi insieme

Alessandra Amoroso

La cantante Alessandra Amoroso – Fonte: Spy.itAlessandra Amoroso esce allo scoperto con un nuovo fidanzato. Ecco di chi si tratta.

La cantante Alessandra Amoroso da un po’ di mesi sembra essersi ritirata dalle scene. Ormai è da un bel po’ di tempo che non escono singoli nuovi, che non si esibisce in trasmissioni televisive e ne partecipa a concerti. Qualche giorno fa, la sua amica e collega Emma Marrone aveva parlato di lei nel programma Muschio Selvaggio di Fedez, affermando che non stesse bene, a causa delle critiche ricevute in passato per il suo rapporto con i fan.

Questa potrebbe essere una valida motivazione, che avrebbe spinto Alessandra Amoroso a stare lontana dai riflettori. Tuttavia, la cosa più importante di questa storia è il fatto che non stia da sola, visto che a quanto pare il suo cuore è stato rapito da un giovane ragazzo.

La reazione della cantante con i fan

Come detto poc’anzi, Emma Marrone ultimamente ha parlato del silenzio di Alessandra Amoroso, affermando: “Alessandra per non aver fatto una foto si è presa una tempesta di insulti e ora sta vivendo un momento della sua vita buio. Non è giusto. Alessandra non se lo merita tutto questo odio. É stata fatta una violenza inaudita a un’artista che in 10 anni è sempre data al suo pubblico“.

Sorge spontaneo chiedersi, come avrà reagito la cantante, quando la gente si sarà avvicinata per chiedere un selfie, mentre era in compagnia della sua nuova fiamma. E bene, a discapito di tutte le critiche, la Amoroso si è mostrata assolutamente disponibile nel fermarsi a parlare con i fan al supermercato e a scattare foto ricordo. Questo vuol dire anche, ormai è ufficiale il legame con questo misterioso ragazzo.

Alessandra Amoroso e Valerio
Alessandra Amoroso e il fidanzato Valerio – Fonte: Today.it

Chi è il misterioso fidanzato di Alessandra Amoroso?

Dalle foto scattate e pubblicate dalla rivista Chi, sembra davvero che Alessandra Amoroso abbia perso la testa e il cuore per Valerio Pastore. Nato a Eboli, Valerio è un tecnico del suono che vive a Olévano sul Tusciano, cittadina che li aveva visti passeggiare insieme già tempo fa.

Nella foto che vedete in alto, i due si trovavano in un supermercato, vicino la casa della Amoroso, intenti a fare la spesa come qualsiasi coppia normale. Archiviata ufficialmente la relazione con Stefano Settepiani, la cantante salentina è tornata davvero a splendere accanto al suo Valerio.