‘Addio’ Nicolas Vaporidis: l’attore é sparito | Che fine ha fatto

Nicolas Vaporidis che fine ha fatto?
Nicolas Vaporidis – Newscinema.it

Che fine ha fatto Nicolas Vaporidis? L’attore è definitivamente sparito, sarà veramente un addio il suo? I fans sono disperati, in quanto speravano in un finale completamente diverso per lui.

Addio a Nicolas Vaporidis? L’attore è sparito dalle scene e in molti si chiedono che fine abbia fatto. Purtroppo la sua assenza dal cinema è stata presa malissimo dai suoi seguaci, i quali vedevano in quel viso da “eterno adolescente”, una carriera lunga e piena di colpi di scena.

Vaporidis ha avuto la fortuna di approdare nel momento giusto in tv, in quanto in quel momento il suo viso era quello che cercava Fausto Brizzi. Eterno giovane, anche se l’età non era proprio la stessa di quella dichiarata dalla trama. I suoi occhioni hanno fatto innamorare molte fan e la sua bravura gli ha regalato diversi premi e riconoscimenti.

La storia di Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis, è un attore italiano nato a Roma nel 1981, da padre greco e mamma romana. Dopo aver conseguito la maturità al liceo classico, fa la spola tra Roma e Londra, dove tra un lavoretto e l’altro, prosegue i suoi studi nel campo della recitazione. In seguito, inizierà a muovere i primi passi con parti minori, ma il suo grande esordio lo ottiene con il film, Notte prima degli esami, di Fausto Brizzi, il quale richiama l’omonima canzone di Antonello Venditti.

Grazie al successo ottenuto, Vaporidis trovò finalmente il suo posto al centro delle scene e da lì in poi iniziò a fare sul serio con pellicole molto famose. Parallelamente, tra un film e l’altro, porta avanti diverse storie d’amore con le sue co-protagoniste del momento, come per esempio con Cristiana Capotondi, Ilaria Spada e Giorgia Surina. Con quest’ultima convolerà a nozze nel 2012 e rimarranno insieme fino al 2014, data in cui non solo divorzia dalla moglie ma anche dalle scene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolas Vaporidis (@nicolasvaporidis)

Dov’è finito Nicolas Vaporidis?

Che fine ha fatto Nicolas Vaporidis? In molti si chiedono se l’addio dell’attore sia o meno definitivo. Dopo la partecipazione al reality, l’Isola dei Famosi nel 2022, dal quale uscirà anche vincitore, l’attore è decisamente sparito dagli occhi del suo pubblico.

Non si sa se e quando Vaporidis tornerà a recitare, per il momento prosegue la sua vita a Londra in qualità di gestore del suo famoso ristorante, Taverna Trastevere London, insieme alla sua attuale compagna Ali, della quale non conosciamo praticamente niente.

I fans di Nicolas Vaporidis dovranno, almeno per il momento, rassegnarsi all’idea che l’attore non tornerà tanto presto a recitare in Italia. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulle decisioni lavorative del ristoratore.