“Non sono uno schiavo”: Daniele Dal Moro incontenibile | Vendetta colpo a colpo sui social

Daniele Dal Moro
Il volto pieno di ira di Daniele Dal Moro – Fonte: NewsCInema.it

Daniele Dal Moro non le manda a dire alla sua ex fidanzata, Oriana Marzoli. Scoprite cosa si sono detti nei botta e risposta – senza esclusione di colpi – pubblicati su Instagram e Twitter.

Chi lo avrebbe detto, che una coppia che sembrava così affiatata e innamorata, scoppiasse dopo neanche due mesi. Le voci iniziali, che volevano Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli in crisi, sono state confermate dai diretti interessati.

Per due giovani ragazzi passionali come loro e in linea con la moda di spiattellare i propri fatti anche sui social, nelle ultime ore c’è stato un botta e risposta senza esclusione di colpi, tra i due ex gieffini.

Lo sfogo di Daniele Dal Moro

Il post di sfogo per tutti gli insulti ricevuti dai fan di Oriana Marzoli, hanno fatto scattare l’ira veneta di Daniele Dal Moro, accusato di aver lasciato la ragazza. Stanco di questa pressione, il giovane veneto ha deciso di fare un lungo post per chiarire la sua posizione:

“Vai a prendere per il c*lo qualcun altro. Sono una persona, non uno schiavo. Magari con il prossimo andrà meglio. Certo, tu sei diversa, come i like che metti su commenti raccapriccianti sulla mia persona su Twitter. Aspetta dimenticavo, quella non sei tu, è tua mamma. Sai qual è la verità? Che bastava non mi avessi bloccato ovunque, cancellato ogni cosa e parlato male di me con ogni tuo amico. Si poteva parlare al di là del risultato, come persone adulte.”

E per concludere: “La verità è che nessuno ha lasciato nessuno, ma con te o si sta alle tue regole altrimenti ciaone! Come ti dissi in casa io ti accetto per come sei. Tu vuoi solo uno stampino. Ma l’amore non è questo è io per quanto ci sia sentimento mi dispiace ma non sono un coglione. Oggi ho avuto la prova del valore che io ho per te! E finalmente sono riuscito ad avere la risposta che tanto cercavo. Il mio cuore è più leggero ora.”

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro durante una lite con Oriana Marzoli al GF VIP – Fonte: NewsCInema.it

La risposta di Oriana Marzoli

Alla luce di quanto scritto da Daniele Dal Moro, ovviamente la spagnola Oriana Marzoli non è stata in alcun modo indifferente. Inizialmente, era stata lei ad aver scritto: “Amori miei, non sono stata io a finire questa storia, quindi non continuate a scrivermi che devo seguire il mio cuore e bla, bla, bla…E ripeto, non voglio essere più taggata in queste cose su Instagram. Un po’ di rispetto. E credetemi, ho voluto con tutto il mio cuore questa persona. E’ una persona che adesso sparla solo di me. Ma io sono diversa e vi prego, non voglio essere più taggata. Non voglio continuare con questo. Grazie”.

Tweet rimossi poco dopo e seguiti, da una risposta molto più pacata: “Sono qui ad aspettare un taxi, a Milano non è facile. Oggi non voglio stressarmi ulteriormente, oggi è una giornata già abbastanza difficile, stasera andrò ad un evento.”