Agguato alle spalle per Antonella Clerici: Maelle glielo ha fatto alle spalle | É successo poche ore fa

Agguato in città di Maelle ad Antonella Clerici
Antonella Clerici e Maelle – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Agguato in piena regola fatto da Maelle a sua mamma, Antonella Clerici, è successo tutto in un attimo. Il momento ripreso dalla videocamera, ha strappato un sorriso ai follower della conduttrice.

Antonella Clerici è una tra le conduttrici più amate dai telespettatori fedeli di mamma Rai. I suoi follower la seguono sempre e comunque, sia in televisione che sui social e apprezzano molto il fatto che la presentatrice li tratti un pò tutti come membri della sua famiglia.

Con loro condivide momenti belli e momenti brutti, sia per quanto riguarda la sua vita lavorativa che quella privata. Uno degli ultimi video pubblicati poi ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi, “quell’agguato” in pieno giorno di Maelle è stato uno spasso.

L’agguato di Maelle ad Antonella Clerici

Prima di proseguire, volevamo riportare un’anteprima di quello che leggeremo sul prossimo numero Chi, citato da Fanpage, in merito alle dichiarazioni di Antonella Clerici. La conduttrice di, E’ sempre mezzogiorno e di The Voice kids, ha fatto chiarezza su di un rumors che sta aleggiando in rete da diverse settimane. Ecco che cosa ha dichiarato in merito alla possibilità di vederla alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo 2025: “La verità è che ho risposto a una boutade di Fiorello fatta alle sette del mattino. L’unica battuta che mi sia venuta è stata: “Con te lo farei”…”.

Concludendo: “Ma, assolutamente, non ci penso. Dopo il Sanremo di Amadeus anch’io direi di “no”, ma qualcuno lo dovrà pur fare. È chiaro che, avendolo già fatto, so che cosa significa. Ma non ci penso, ho i miei programmi che vanno molto bene…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Una piacevole gita a Roma

Tornando a noi, Antonella Clerici ha postato un simpatico video social, dove mostra i momenti salienti della sua gita a Roma, con la sua dolce Maelle, la quale ha fatto uno scherzo alla mamma che ha fatto sorridere tutti i follower. In pratica, mentre la conduttrice camminava, la giovane le è corsa in contro abbracciandola da dietro alle spalle, come si dice, un agguato in piena regola.

Il forte legame che lega mamma e figlia è risaputo e lo capiamo non solo dagli scatti che la Clerici condivide sui social, ma anche dalla didascalia pubblicata insieme al video: “Sabato& domenica turista a Roma con Maelle❤️ La citta’ della mia vita. Pit stop al mare ad Ansedonia…”. Vi riportiamo il post social, in modo che possiate sbirciare anche voi il week end di relax vissuto dalla Clerici e da sua figlia.