Un’importante telefonata per Antonella Clerici. Una proposta impossibile da rifiutare, la porterà lontana dalla sua cucina?
Tra le conduttrici che militano in Rai, sicuramente Antonella Clerici è tra le più amate. La conduttrice in queste settimane è impegnata nella conduzione di The Voice, alla ricerca, insieme ai suoi giudici, di quelli che sono i talenti della musica italiana. Ma questo non è il suo unico impegno.
Antonella Clerici è la padrona di casa di È sempre Mezzogiorno, il programma Rai, in onda ogni giorno proprio a mezzogiorno e che fa compagnia alle casalinghe italiane mentre preparano il pranzo. Il format ne ha sostituito un altro altrettanto apprezzato, condotto sempre da Antonella Clerici, ovvero La prova del cuoco. In questo programma aveva lasciato spazio ad alcuni chef che oggi tutti conosciamo anche come uomini della TV, come Bonci, il re delle pizze.
Antonella ha maturato un notevole curriculum in questi lunghi anni di presenza in TV. Lei che ha condotto numerosi varietà che hanno appassionato il pubblico italiano. Tra le sue conduzioni può annoverare anche, il Festiva di Sanremo, un palco piuttosto ostico.
Numerose le proposte che ogni giorno arrivano alla bravissima conduttrice di grande esperienza. Ma quella che le è arrivata in queste ore è veramente irrinunciabile. Ecco cosa sta succedendo.
Antonella Clerici e la proposta a cui è impossibile rifiutare
Ogni conduttore di successo che si rispetti, ogni anno riceve una serie di proposte che si rivelano essere molto interessanti. Ma quest’anno c’è un posto vacante in più. Gli appassionati, probabilmente avranno già capito a cosa ci riferiamo.
Ebbene sì, la poltrona del Festival di Sanremo è vacante, dopo che Amadeus ha confermato di non voler più essere il direttore artistico. In molti si chiedono chi possa mai sostituirlo, che possa fare il record d’ascolti che il conduttore ha fatto quest’anno. Ricordiamo che la serata finale ha superato il 70% dello share.
Fiorello lancia Clerici-Cattelan a #Sanremo2025, lei non glissa, e mette in mezzo gli ascolti “Ma voi avete fatto troppo” . Fiorello: vi paragoneranno al primo Amadeus
Sarà il problema della Rai adesso, trovare qualcuno che accetti.#VivaRai2
— Master-CiaoMaurizio (@MasterAb88) February 12, 2024
La proposta in coppia per la conduttrice
Fiorello ha lanciato il suo sasso, ma non nasconde la mano. Ha proposto un’accoppiata Antonella Clerici, Alessandro Cattelan per la conduzione del 75esimo festival della musica italiana. Nelle ultime ore si stanno susseguendo una serie di ipotesi.
Alcuni ipotizzano una collaborazione temporanea con Gerry Scotti, altri parlano di Carlo Conti, altri ancora di Stefano de Martino. Insomma, ancora sembra tutto da decidere, ma l’alternativa Clerici, Cattelan potrebbe piacere ai vertici Rai. Lo scopriremo nelle prossime settimane.