Al Bano abbandona Romina Power: lui canta Felicità con un’altra | É finita

Al Bano Carrisi canta con un'altra
Romina Power e Al Bano Carrisi – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Al Bano Carrisi canta Felicità con un’altra partner artistica. Avrà chiuso anche il suo rapporto canoro con Romina Power? Vi diciamo solo che in tutto questo c’entra Loredana Lecciso, ecco di cosa stiamo parlando.

Non ci sono molte parole che possiamo usare per descrivere Romina Power e Al Bano Carrisi, in quanto probabilmente nessun aggettivo sarebbe sufficiente per rendere l’idea di quello che insieme hanno rappresentato per la musica italiana. Forse tante parole non servono neanche, basta ascoltarli cantare, le loro canzoni dicono già tutto.

Come sapete benissimo, Romina e Al Bano hanno interrotto la loro vita matrimoniale, gettando nello sconforto i loro fan, i quali fino ad oggi hanno potuto almeno sentirli cantare insieme i loro vecchi cavalli di battaglia. Oggi le cose potrebbero cambiare, in quanto Carrisi ha cantato Felicità con un’altra partner d’eccezione. Chi sarà mai costei?

Al Bano Carrisi ha una nuova partner artistica?

La storia travagliata di Al Bano Carrisi e Romina Power ha segnato parecchie persone, in quanto il loro divorzio ha scioccato non solo i loro familiari, ma anche l’Italia intera, in quanto nessuno si aspettava questa tragica conclusione, con quell’amore che pareva poter durare in eterno. Dopo la loro rottura, Carrisi si è rifatto una vita con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri figli.

Tra tutti loro non è stato facile, in quanto il ruolo di famiglia allargata, per quanto papà Al Bano abbia sperato fin da subito di poter vivere tutti insieme, ha stentato a decollare. Adesso fortunatamente, seppur le due mamme, Romina e Loredana non si possono ancora vedere, tra i figli si è instaurato un bel rapporto di fratellanza. Per questo, sono tutti elettrizzati al pensiero di diventare zii e nonni del futuro pargolo di Romina Carrisi, la quale è incinta di 7 mesi di Stefano Rastelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Ecco chi è

Al Bano Carrisi ha cantato, o meglio mangiato un panino, mentre una versione molto veloce e remix di Felicità veniva trasmessa in sottofondo, con la figlia Jasmine Carrisi impegnata nella coreografia. Il tutto ripreso da una divertita Loredana Lecciso, la quale ha poi postato il simpatico siparietto sui social.

Ovviamente tranquilli, Felicità è rimasta in famiglia, se Al Bano non la canta con la ex moglie, allora la canta con la figlia. Possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo, in quanto Al Bano e Romina Power, proseguiranno (in teoria) il loro sodalizio musicale ancora per molto.