Romina Carrisi rivela: “una storia con un uomo impegnato” | La situazione sta degenerando

Il lieto annuncio di Romina Carrisi
Romina Carrisi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Romina Carrisi e quell’annuncio che ha lasciato tutti senza parole, in quanto non se lo aspettavano. La figlia di Al Bano e Romina aveva tenuto tutto nascosto. Ecco di cosa stiamo parlando.

È la figlia di due grandi della musica, dei quali prende il nome della mamma e il cognome del papà, parliamo di Romina Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi. Sicuramente essere figlia di genitori importanti come i suoi non dev’essere stato facile, sicuramente il peso delle aspettative l’avrà sentito in più di un’occasione.

D’altronde i genitori hanno segnato un’epoca con i loro film e le loro canzoni. La Carrisi così, ha cercato la sua strada intensamente, provando diverse mansioni, anche umili se vogliamo per il patrimonio che le lasceranno i suoi, in quanto ha lavorato in un night club e come commessa.

Alla fine ha attivato la sua vena artistica, in quanto è una brava pittrice e fotografa. Se la cava anche molto bene in televisione, è stata molto apprezzata durante il suo lavoro di opinionista da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. È sempre stata una persona molto riservata, ecco perché sono rimasti tutti senza parole dopo la confessione che ha rilasciato.

L’annuncio di Romina Carrisi

Romina Carrisi, può contare sull’amore incondizionato dei suoi genitori, ma anche dei suoi fratelli e dei suoi fratellastri, con i quali pare avere un bellissimo rapporto, nonostante l’attrito che c’è tra i loro genitori. Sappiamo tutti quanta poca simpatia intercorra tra Romina e Loredana Lecciso, ma alla fine i figli non dovrebbero mai essere messi in mezzo, per questo fa piacere sapere che comunque tra loro fratelli, le cose vadano bene.

La Carrisi è sempre stata una persona molto riservata, per questo sui social, tende a non condividere proprio tutto della sua vita, soltanto momenti scelti da lei. Tra l’altro, si è saputo da poco, per quanto i rumors fossero già altisonanti da un po’, che Romina Carrisi ha finalmente trovato l’amore, grazie a Stefano Rastelli. Il regista ha una differenza di età di 16 anni con la compagna, ma questo dettaglio pare non scalfirli minimamente, visto che è stato accettato di buon grado anche in famiglia.

Una mamma felice

Romina Carrisi ha finalmente reso ufficiale la lieta notizia che tutti aspettavano di sentire, dopo aver visto quelle foto dal “pancino sospetto”. La figlia di Al Bano è infatti incinta di 6 mesi del suo primogenito. Il piccolo, figlio del suo compagno Stefano dovrebbe nascere a gennaio 2024, per la gioia di tutti in famiglia. Come ha dichiarato Romina, ha molta paura di questo evento, ma sua sorella le sarà molto di aiuto, in quanto la giovane Carrisi è già mamma da tempo.

Nonostante la sua gioia attuale, ha avuto un po’ di timore all’inizio, al pensiero di mettere su famiglia con Rastelli: “Mi trovo a mio agio con lui, per me è perfetto nelle sue imperfezioni…All’inizio avevo timore di iniziare una storia con un uomo già impegnato, però ho trovato un uomo molto intelligente, capace di poter gestire…”.

Nonostante sia stata criticata per aver dichiarato di aver abortito perché non voleva essere una mamma single in passato, adesso è sicura di quello che vuole ed è felice dell’uomo che ha al fianco: “Mi trovai costretta ad abortire, per me era estremamente importante trovare l’uomo giusto”.