Sarebbe crisi all’interno di una delle coppie più amate del mondo della TV italiana, si tratta di Al Bano e a Loredana Lecciso, lei ha detto di no.
Numerose sono le coppie del mondo dello spettacolo che fanno parlare di loro. Tra di loro, ovviamente, non può non esserci la coppia composta da Loredana Lecciso e Al Bano, la più criticata, ma allo stesso tempo anche la più amata in assoluto. Un rapporto che oramai è in piedi da moltissimi anni nonostante tutte le difficoltà che in fondo tutte le coppie affrontano.
Di Albano e Loredano si sente spesso parlare da parte dei giornali di cronaca rosa. In un primo momento su parla di loro per via della grade differenza di età, poi successivamente per via di un sogno mai realizzato di vedere di nuovo Albano e Romina insieme. Perchè nonostante il gran numero di anni in cui sono una coppia, purtroppo c’è ancora chi proprio non accetta la loro unione.
Allo stesso tempo, sono state moltissime le occasioni in cui si parlava di crisi. Invece i due hanno sempre smentito, continuando a parlare di un legame veramente solido. 23 anni di unione e iniziare a sentire qualche piccolo scricciolo nella propria coppia. Non è certo una vita semplice quella dei personaggi della TV.
Ora però a fare notizia è il rifiuto che Loredana ha riservato per il suo compagno. Che ci sia aria di maretta?
Loredana Lecciso e Al Bano in crisi
Succede ad ogni singola coppia dello spettacolo. Per ognuna di loro non mancano voci che si susseguono in merito a presunte crisi di coppia. Resistere nonostante tutto, non è certo semplice e le coppie che ci riescono si contano ormai, sulle dita di una mano.
Loredana Lecciso e Al Bano sono una coppia affiatata, ma un no, avrebbe fatto temere il peggio. Eppure la compagna di Al Bano, negli ultimi mesi non ha detto solo un “no”. Il primo 2 di picche è stato dato all’Isola dei Famosi, alcune indiscrezioni ci dicono che la compagna del cantante di Cellino San Marco era stata corteggiata dagli autori del reality.
Gli ha detto di no, ma non c’è crisi
“Ho detto no all’Isola dei famosi per restare con Al Bano. Mi ha chiesto di sposarlo, ci abbiamo pensato ma ognuno di noi si sente già sposato mentalmente all’altro ed è bello cosi“. Una Loredana che rinuncia ai suoi impegni di lavoro per la sua famiglia. Insomma, ha rinunciato all’Isola per non lasciare Al Bano.
Allo stesso tempo però, ha rinunciato anche al matrimonio che non avrebbe dato nulla di più al loro rapporto. “Stare in famiglia per me in questa fase è molto importante“.