Alba Parietti alla gogna: “Travestimento orribile e volgare” | Insulti senza pietà

Insulti senza pietà ad Alba Parietti
Alba Parietti – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Alba Parietti è stata messa nuovamente alla gogna con critiche molto pesanti, ce l’hanno con quel travestimento, a detta loro volgare e orribile. Insultata senza pietà, la cosa sta sfuggendo di mano, ma perché c’è così tanto odio in giro?

Insultata senza pietà, Alba Parietti ha subito un processo mediatico senza eguali, è stata messa alla gogna come si faceva nel Medioevo. Critiche molto pesanti sul quel travestimento, per molto volgare e orribile. Si percepisce talmente tanto odio che fa quasi paura, ma perché non ci può essere la libertà di vivere come si vuole? Chi lo dice che soltanto uno sia lo stile di vita corretto?

Molto probabilmente, Alba proseguirà con la sua vita senza ascoltare molto questi commenti. Come al solito vive come meglio crede, senza dare troppa retta agli altri. Diciamo che l’arma per affrontare i social e l’opinione altrui probabilmente è questa, parafrasando Dante: ” non ti curar di lor, ma guarda e passa”.

Alba Parietti di nuovo sotto accusa

Alba Parietti è la nota conduttrice, opinionista e attrice torinese di 62 anni, che in queste settimane sta facendo tanto chiacchierare di sé, sia per il suo ritorno alla conduzione, con il programma della Rai, Non sono una signora, sia per le sue foto social di lei al mare che piacciono e non piacciano. A prescindere dalle critiche o dagli elogi subiti, la Parietti ha sempre fatto quello che ha voluto, non solo nella vita privata ma anche in quella lavorativa.

Come ha dichiarato in un’intervista per il Rolling Stone Italia, quando le hanno chiesto perché ha lasciato per un po’ il ruolo di conduttrice, in favore di quello di opinionista, la Parietti ha risposto:

“Per una sorta di pigrizia mentale, quando ho capito che era meglio essere l’amante della tv, invece che la moglie: mi prendo poche responsabilità, porto a casa il risultato, lavoro tantissimo e sono una garanzia per i programmi. Ed è più facile: i conduttori si complimentano perché sono un’opinionista per tutte le stagioni, posso essere utilizzata ovunque. Quando torno alla conduzione devo avere programmi che mi assomigliano, mentre il ruolo da opinionista mi permette di fare la vita che voglio…”.

I numeri parlano chiaro

Alba Parietti è giunta alla quarta puntata del suo programma, Non sono una signora. Ovviamente dopo ogni serata, sui social, gli haters si sono scatenati con commenti che riempivano i social di odio e frustrazione. Anche in questo caso quindi, la conduttrice ha subito una gogna mediatica, in quanto gli spettatori insoddisfatti si sono riversati sul discorso del concorrente/drag, il quale non capisce perché ci siano così tanti insulti verso le drag queen.

Dopo le sue parole, ovviamente le critiche sono aumentate senza pietà, scagliandosi anche contro il travestimento del concorrente misterioso. Ad ogni modo, nonostante questi pesanti commenti social, ce ne sono anche molti altri a sostegno del programma. Ed è proprio verso questi che Alba Parietti si rivolge con i suoi post di aggiornamento. Nonostante le critiche, lo share e l’indice di gradimento degli spettatori sta aumentando. Non male per un programma che comunque ha rischiato di non essere mai inserito sul palinsesto. Voi che dite?