“Non vali niente”: Alba Parietti furiosa | Che il karma ti perseguiti

Alba Parietti è furiosa spera nel potere del karma
Alba Parietti – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Un’Alba Parietti così furiosa non l’avevamo ancora vista! Dichiara senza troppi giri di parole che il soggetto che l’ha offesa non vale niente e spera veramente che il karma faccia il suo dovere, perseguitandolo.

La nota conduttrice televisiva, Alba Parietti è furiosa all’ennesima potenza, non se la tiene e “sputa” fuori tutto quello che ha nel cuore. Non vale niente ai suoi occhi quel soggetto e spera che il karma lo perseguiti, anche perché si sa, prima o poi il suo dovere lo fa sempre.

Per quanto la Parietti possa farsi scivolare molte cose, come per esempio quegli insulti social che possiamo leggere sotto ogni suo post, ci sono dei contesti per i quali la nota attrice è molto sensibile e di certo non la manda a dire a nessuno. Non ha intenzione di stare zitta, per questo non si è trattenuta con le parole. Scopriamo insieme nel dettaglio che cos’è successo.

Alba Parietti spera nel potere cosmico

Nonostante le critiche iniziali, il programma che ha portato nuovamente lustro alla carriera lavorativa di Alba Parietti, Non sono una signora, sta finalmente entrando nel cuore dei suoi spettatori. Giunti alla quarta e penultima puntata dello show, dopo l’iniziale diffidenza degli esordi, adesso lo share sta aumentando, segno che il pubblico da casa sta apprezzando il programma della Rai.

Come in ogni puntata, ci saranno una serie di personaggi famosi, i quali travestiti da drag queen, dovranno superare le prove per arrivare in finale. Le loro performance saranno giudicate da tre drag professioniste e molto famose nel settore, Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr. Oltre alla Parietti in veste di conduttrice, troviamo Mara Maionchi, Filippo Magnini, Sabrina Salerno e Cristina D’Avena che dovranno cercare di svelare l’identità dei vip “mascherati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @macmary83

Un discorso che meriterebbe l’Oscar

Alba Parietti è apparsa in un video social, mentre furiosa inveisce con tutta quella “categoria di individui” che quando arriva l’estate decide di abbandonare il proprio cane o se vogliamo gli animali domestici in generale. È un discorso molto duro e diretto quello che la conduttrice rivolge a questi soggetti, per lei non valgono niente e spera vivamente che il karma possa fare il suo corso e possa perseguitarli per sempre.

Il dolore che si infligge, quando si abbandona un animale che si è fidato di te, non ha eguali e veramente chi riesce a commettere un atto così impuro, non ha anima e coscienza, se no, non si spiega. Io sto con Alba Parietti e spero che le sue parole vengano udite da tutti. Non c’è frase più bella e più vera di quella dichiarata da Mahatma Gandhi per concludere in bellezza questo articolo: “Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali”.