“Ignazio Moser pazzo di lei”: la gieffina lo ha rifiutato | Confessioni piccanti al Gf Vip 7

Ignazio Moser
Ignazio Moser – Foto: Ansa

Una vippona del Grande Fratello Vip lancia una bomba: ammette di aver avuto flirt con alcuni vip. Su Ignazio Moser in particolare è senza freni.

La concorrente del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha svelato i nomi di alcuni personaggi famosi con cui avrebbe avuto del trascorso sentimentale. Molti di questi sono celebrità del mondo calcistico e televisivo, ma cosa è successo esattamente tra di loro?

“Okay ragazzi, vi devo dire tre personaggi famosi con i quali ho avuto un flirt? Vi rispondo, direi persone conosciute più che famose. Il primo è Francesco Chiofalo, Ignazio Moser e Joaquín Correa, calciatore e attaccante dell’Inter. Basta così dai. Se li saluto? No meglio di no ragazzi” ha confessato la vippona.

Con Ignazio c’è stato qualcosa di più

Sul fidanzato e quasi marito di Chechu Rodriguez, Ignazio Moser, lo scorso anno si era anche sbilanciato anche il papà di Antonella Fiordelisi:

“No non è vero che abbiamo conosciuto Ignazio Moser. E non per qualche motivo strano, ma perché è stata una storia durata qualche mese. Era il 2017 e Ignazio Moser aveva mosso mari e monti per conoscere mia figlia Antonella dopo averla vista sui social. Devo ammettere che a mia figlia lui piaceva, ma non era innamorata, invece lui era pazzo di lei. A un certo punto mia figlia ha voluto chiudere i ponti. Mi dispiace che lui, una volta diventato famoso, ha detto bugie bugie su mia figlia, affermando addirittura di averla lasciata lui“.

Antonella Fiordelisi senza freni su Ignazio Moser | Fonte: INSTAGRAM
Antonella Fiordelisi senza freni su Ignazio Moser | Fonte: INSTAGRAM

Il gossip focoso su Stefano De Martino

La conversazione tra allusioni circa un focoso flirt con un ballerino famoso d’Italia. Si capisce che possa essere il bel napoletano Stefano De Martino: Antonella sarebbe stata corteggiata per mesi dallo showman. Antonella ad oggi si sta scoprendo molto nella casa del Grande Fratello Vip e avrebbe confermato quel gossip. De Martino avrebbe dunque fatto il filo per parecchio tempo alla Fiordelisi e lei avrebbe ceduto alle tentazioni iniziando una segretissima conversazione.

Il loro flirt sarebbe durato molto poco, tra metà del 2021 e inizio 2022. Ad oggi sarebbero in ottimi rapporti, in una amicizia dolce e senza alcun rancore. I due, ad oggi, non si seguono sui social per mantenere il segreto della loro frequentazione… In dubbio cosa ne pensa la gelosa e bella Belen.