Alberto Matano spietato: ammonisce e ricatta la sua ospite in diretta | La Rai non sa che fare

Alberto Matano
Il conduttore Alberto Matano – Fonte: LaNostraTv

Alberto Matano e quel botta e risposta con la showgirl che ha lasciato i telespettatori senza parole, in quanto il conduttore ha sempre la parola giusta al momento giusto. Ecco che cos’è successo.

E’ tornato più carico che mai, il conduttore Alberto Matano, con il suo programma Rai, La vita in diretta. Nonostante il refresh del palinsesto, a lui queste modifiche non lo toccano, in quanto è uno delle colonne portanti dell’emittente pubblica. Tanto “micidiale” da far timore all’emittente rivale del Biscione.

Il confronto tra i due grandi pilastri della televisione c’è sempre stato, ma quest’anno pare proprio che il confronto tra Matano e Merlino, sia tutto a colpi di share. A parte la questione dei picchi d’ascolto, come sempre, il conduttore riesce a generare momenti esilaranti nel suo programma, come quello da poco intercorso con Pamela Prati. Se volete saperne di più, proseguite nella lettura.

Alberto Matano alla riscossa

A proposito dell’ex gieffina vip, qualche tempo fa ha dichiarato in maniera molto diretta, al settimanale Chi: “Non è un toyboy”, in merito al suo nuovo baby fidanzatoPamela Prati ha voluto così spegnere le polemiche anche se, ci spiace dirlo ma, la parola “baby” è d’obbligo visto che lui ha 19 anni e lei 64, eppure l’amore è così, quando arriva, arriva. Non ci sono regole, quando il sentimento è forte, non ci sono età, etnie, religioni che tengano, quando due si amano è solo quello che conta.

A quanto pare è questo quello che sta succedendo nella vita della showgirl, la quale dopo lo scandalo “Mark Caltagirone“, ha trovato finalmente la felicità tra le braccia del giovanissimo modello casertano, Simone Ferrante. Ormai nascondersi non serve più, così semplicemente le due anime sono uscite allo scoperto, con l’ex gieffina che dedica dolci parole al suo “lui”. Ritrovato quindi il buonumore, è palese che la Prati fosse “carica” da Alberto Matano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Simpatico siparietto

Alberto Matano, in una delle ultime puntate andate in onda del programma, La vita in diretta, insieme agli ospiti della giornata, Pamela Prati, Paola Ferrari, Patrizia Rossetti, Giovanna Civitillo e Pierpaolo Pretelli, hanno trattato l’argomento del divorzio in un giorno, tema caldo delle ultime ore.

A tal proposito, Matano si è accorto del clima allegorico che si era venuto a creare, con la Prati che ironizzava sul fatto dei diversi nomi che iniziavano con la lettera “P” di quel giorno.

Così, il conduttore, con la sua solita simpatia, l’ha ammonita, bonariamente ovviamente, dicendole: “Non cominciamo subito Pamela altrimenti mando i tuoi video di Tale e Quale…”. Ovviamente il tutto si è concluso con una sana risata tra i presenti.