La mossa inaspettata di Meghan spiazza la famiglia reale | Cambia tutto adesso

Meghan Markle e il piano B
Meghan Markle – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Meghan Markle e la sua nuova via lavorativa che l’allontanerà sempre più da un ipotetico ricongiungimento con la Royal Family? I fan non rimasti senza parole in quanto non se l’aspettavano.

Prima di essere principessa, Meghan Markle, era anche un’attrice e un personaggio pubblico. Quando si è sposata con il principe Harry, ha ufficialmente cambiato vita, diventando a tutti gli effetti la principessa del Sussex. Quello che poi è successo dopo, lo sapete ormai tutti quanti, i problemi con la Corona, i litigi con la Royal Family, i documentari e così via.

Ad oggi, la Markle e famiglia vivono in California e nonostante diversi passi falsi che hanno cambiato la sua situazione finanziaria, pare proprio che Meghan abbia un nuovo piano che non vedrebbe l’ora di attuare. Ecco di cosa stiamo parlando.

Il piano B di Meghan Markle

Meghan Markle ha passato un momento molto altalenante da quando ha lasciato Londra e la Royal Family. Da rumors interni sembrava che da un giorno all’altro addirittura, lei e Harry dovessero divorziarsi. Adesso pare che le cose tra i due vadano di nuovo bene, da quello che abbiamo potuto vedere dalle loro apparizioni pubbliche. Se la famigliola è di nuovo felice, pare proprio che Harry e Meghan stiano cercando di capire come riacquistare punti agli occhi dei fan, i quali li stanno un po’ abbandonando.

Un po’ com’è successo con Spotify e probabilmente Netflix. Urge un intervento di rebranding, motivo per cui si vocifera che i Sussex potrebbero partecipare al reality dei Kardashian, sfruttando quindi l’amicizia della mamma di Meghan con la famiglia di Kim. Ovviamente questi sono gli ultimi pettegolezzi che girano su di loro, ma non ci sono conferme ufficiali, quindi prendete tutto con “le pinze”.

Meghan Markle torna a recitare
Meghan Markle e il cast di Suits – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Hollywood…sta tornando

Per rimanere in tema di piano B, pare proprio che Meghan Markle sia intenzionata, ora più che mai, a tornare alla sua vecchia vita di attrice, tornando quindi a recitare ad Hollywood. Ha ancora questa come carta da giocare, sfruttare il suo buon nome (e il titolo del marito) per recuperare punti e forse soldi, chi può dirlo? Ci sarebbe già all’opera un’intera equipe che starebbe lavorando al suo grande ritorno in cinema.

La prima cosa a cui starebbero pensando è quella di riattivare il suo profilo Instagram e da lì in poi sarà tutta un’operazione di marketing strategico. Per molti questa mossa è totalmente inaspettata, visto che per un certo periodo pareva proprio che la moglie di Harry volesse essere solo principessa e non più attrice, ma ahimè le cose cambiano. Anche qui, questo è quello che si vocifera sui tabloid inglesi e americani in questi giorni, cosa c’è di vero in tutta questa storia, non c’è ancora dato saperlo.