Alessandra Celentano impazzisce: la telecamera riprende tutto | Scatenatissima

Alessandra Celentano scatenata
Alessandra Celentano – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Alessandra Celentano è stata pizzicata dalle telecamere mentre si scatena a ritmo di musica. Nessuno l’aveva ancora mai vista così. Ecco che cos’è successo alla prof più severa di Amici.

E’ una professionista come non se ne vedono più molte in giro, stiamo parlando della prof severa di Amici, il terrore degli studenti, ma che poi in realtà, dove vede potenziale, è pronta a difenderli a spada tratta i “suoi ragazzi”. Lei ha una sua visione della danza, può piacere o meno, ma dopo tanti anni di esperienza, ha il diritto di formare i ragazzi come meglio crede, anche se per molti le sue reazioni sono ingiuste.

Ovviamente stiamo parlando di Alessandra Celentano, nipote del celebre cantante Adriano. Da lui ha ereditato sicuramente la tenacia che mette nel suo lavoro, come suo zio brilla nella musica lei lo fa nella danza. Come possiamo vedere in questo video, la grinta non le manca.

Alessandra Celentano scatenata

Alessandra Celentano è così, con chi le sta a genio ci mette tutta se stessa, con chi proprio non le va giù ci mette si tutta se stessa…ma a cercare di distruggerli. Famose sono state le sue litigate nel corso degli anni, essendo lei una delle insegnanti più longeve di Amici. Chi si ricorda la storia di Agata e del suo famoso “collo del piede”? Le litigate fatte dalla Celentano con l’ex ballerina sono al pari di quelle di oggi con Nicholas.

Alla fine come tutti gli insegnanti, bisogna certo rispettarne l’opinione, essendo loro più grandi, più esperti e più saggi, ma questo non vuol dire che hanno sempre ragione. Gli allievi dovrebbero cercare di prendere il meglio da ogni insegnamento ricevuto e attendere la fine del programma, dimostrando al mondo quanto valgono, migliorando sempre e cercando di far cambiare idea ai prof, ma questo si ottiene solo con i risultati.

Chissà, magari anche Roberto Bolle ha avuto a che fare con una Alessandro Celentano in passato, che tra una critica e l’altra l’ha spronato a diventare la stella che tutti conosciamo. Sicuramente un pò come la prima casa discografica che ha detto no a Lady Gaga, oggi sono molti i prof che si staranno “mangiando le mani”, no?

Ci vuole grinta nella vita

Alla fine Alessandra Celentano è una prof che ama i suoi allievi, non tutti ovvio, ma con chi non considera all’altezza (in base alla sua opinione ovviamente, non è detto che un allievo non sia bravo solo perché lo dice lei), ci mette tutta la grinta possibile, come possiamo vedere in questo video.

La passione non le manca da come si può vedere e come hanno giustamente dichiarato sui social: “SOLO LEI CI REGALA QUESTI SHOW E TIRA FUORI IL MEGLIO DA TUTTI”. In quanti sono d’accordo?