Micol Incorvaia, look per le feste | “Primissima volta nella vita”

Micol incorvaia e la sua prima volta con questo look
Micol Incorvaia – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Micol Incorvaia ha optato per un cambio radicale di look, decisamente una novità per lei, che sfoggerà durante le feste. Se la maggior parte dei suoi follower hanno una sola opinione, quale sarà la sua?

E’ la sorella di Clizia Incorvaia, con la quale tra l’altro è molto legata. Il percorso scelto dall’ex gieffina è simile a quello della sorella, anche se le personalità sono differenti. Stiamo parlando di Micol, la ragazza che ha “rubato” il cuore a Edoardo Tavassi, con il quale fa coppia fissa ormai da diverso tempo.

Micol Incorvaia è molto attiva sui social e tiene sempre aggiornati i suoi follower sulla sua vita e sulle sue scelte. In questa nuova storia ha mostrato la sua svolta nel look, le sfoggerà durante le feste di Natale. Non è detto che sopporterà molto però, soprattutto se non si è abituati. Ecco che cosa ha deciso di farsi.

Il nuovo look di Micol Incorvaia

Micol Incorvaia è spesso al centro dell’attenzione per diversi motivi, che sia la sua esperienza al Grande Fratello Vip o la sua storia d’amore con Edoardo Tavassi. Tra l’altro anche l’ex gieffina non ha potuto nascondere la delusione che ha provato quando ha sentito, Alfonso Signorini dichiarare di aver sbagliato tutto scegliendo il cast della scorsa edizione del reality. Probabilmente il conduttore voleva dire altro, ma ci sta che gli ex gieffini abbiano protestato a quelle parole.

Ad ogni modo, Micol continua a dividersi tra i social, tra la storia d’amore con il suo Edoardo e tra il mestiere di zia, che è quello più bello. Nonostante la felicità nel suo volto, ci sono stati momenti che sui social abbiamo visto un’altra versione dell’influencer, in quanto, qualche mese fa ha denunciato di essere stata vittima di deepfake, cioè qualche cafone ha preso una sua foto, l’ha modificata mediante l’intelligenza artificiale e ha diffuso una versione di lei completamente falsa. La foto in questione mostrava nella versione originale la Incorvaia in costume e in quella “taroccata”, lei completamente nuda. Ovviamente questo episodio ha spiazzato tutti, la diretta interessata e i suoi follower.

Quanto le sopporterà?

Micol incorvaia ha pubblicato una storia social, nella quale mostra la sua prima volta con le unghie finte. Non si sa quanto le sopporterà, come ha dichiarato la stessa influencer, in quanto, essendo la prima volta che si è sottoposta alla ricostruzione in gel, può essere che le ci vorrà un pò prima di abituarsi. In molti si chiedono se riuscirà a sopportarle almeno fino a Natale?

Quello scatto ha generato diverso malcontento sui social, in quanto molti follower hanno criticato il risultato finale, prendendosela non con Micol, ma piuttosto con l’estetista che le ha portato a termine il lavoro. A detta dei fan è stato un lavoro da insufficienza. Voi cosa ne pensate di queste unghie?