Paolo Conticini ‘tradisce’ la moglie: baci appassionati con la celebre collega | La conosciamo tutti

Paolo Conticini
Il primo piano di Paolo Conticini – Fonte: Lineadiretta24.it

L’attore toscano Paolo Conticini è stato pizzicato mentre bacia appassionatamente un’altra donna. Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta.

L’affascinante attore toscano Paolo Conticini per anni è stato al fianco di Christian De Sica in tantissimi cinepanettoni. I film che uscivano durante il periodo natalizio e che puntualmente si trovavano in cima al box office nazionale. Si può dire che da queste esperienze cinematografiche, per Paolo Conticini si sono aperte diverse strade.

L’aspetto fisico che ha fatto e continua a far perdere la testa a milioni di donne di tutte le età e il suo sorriso hanno contribuito a renderlo uno degli attori più amati in Italia. Oltre al mondo del cinema, anche la televisione e il teatro si sono accorti di lui, scritturandolo per diversi ruoli, sempre ben riusciti.

Il successo di Provaci ancora prof!

Senza ombra di dubbio, subito dopo i film con Christian De Sica e Massimo Boldi, per Paolo Conticini, il vero salto di qualità nella sua carriera è stato con le fiction. In particolar modo, una è entrata nel cuore di tantissimi italiani, risultando uno dei titoli tra le serie tv Rai più amate e viste  ancora oggi in streaming: Provaci ancora prof!

A condividere la scena insieme a lui, l’attrice Veronica Pivetti, nel ruolo di Camilla Baudino, insegnante di liceo che aveva come passione uno strano hobby: la criminologia e tutto ciò che vedeva impegnata la Polizia. E poi, l’attore napoletano Enzo Decaro, che interpretava il marito di Veronica Pivetti.

Paolo Conticini e Veronica Pivetti
Il tradimento di Paolo Conticini – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Il tradimento di Paolo Conticini

Il successo di Provaci ancora prof! continua ancora oggi, a distanza di anni dalla sua fine, tra i fan di tutte le età. Tra chi lo guardava in diretta e chi lo ha recuperato in streaming, i messaggi presenti sui social sono più o meno gli stessi: “Ma quanto sono belli Paolo e Veronica, vi prego fate ritornare la prof abbiamo bisogno di loro due sullo schermo”.

Non c’è soddisfazione più grande per un attore, quando i fan riescono a voler bene ai loro personaggi oltre che a loro come persone. Del resto, il fatto che il toscano avesse un feeling speciale con la Pivetti era stato lui stesso ad ammetterlo: “È stato a prima vista amore artistico con Veronica Pivetti; è subito nata una sorta di magia dal provino iniziale”.

Oggi a tornare a parlare di quel lavoro così ben riuscito è stato Conticini attraverso il suo profilo Instagram: “Mi mandano queste… e a me viene tanta nostalgia.. e a voi?” Nostalgia o meno, ai fan della coppia è bastato vedere questo post, per sperare in possibile ritorno in scena.