Alessandro Preziosi esce allo scoperto: la nuova fiamma la conoscete tutti | È famosissima

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi – Fonte Ansa Foto

È ufficiale: Alessandro Preziosi non è più single. Una giovane e affascinante ragazza è riuscita a rubare il cuore del bell’attore napoletano. Scopriamo di chi si tratta.

Care fan dell’attore Alessandro Preziosi sappiate che il cuore del bell’attore napoletano è stato catturato da una ragazza molto famosa nel campo della moda. L’indimenticabile Conte Fabrizio Ristori nella fiction Elisa di Rivombrosa, andata in onda vent’anni fa, è considerato un vero sex symbol in grado di far perdere la testa alle donne di tutte le età.

Grazie a questo personaggio, rimasto nel cuore del pubblico, Preziosi si trovò a dover combattere contro una malattia che lo debilitò notevolmente, durante le riprese delle puntate. Ancora oggi non sono chiare le motivazioni dietro a quel malore. Come dichiarato in alcune interviste, Alessandro Preziosi è convinto si sia trattato di cibo contaminato da qualche batterio.

Le love story di Alessandro Preziosi

La vita privata di Alessandro Preziosi non è mai stata molto segreta. A partire dalla relazione con Rossella Zito, dal quale nel 1995 è nato il figlio Andrea Eduardo, e terminata nel 2004. Dopo di lei, a parte qualche flirt passeggero, il nome di Alessandro Preziosi viene unito a quello di una sua collega.

Il periodo ci riporta indietro nel tempo, precisamente durante le riprese della fiction Elisa di Rivombrosa diretta da Cinzia TH Torrini. Dal loro fidanzamento terminato nel 2011, nacque la piccola Elena, perfetta combinazione della mamma Vittoria Puccini e di Preziosi.

L’ultima, anzi penultima donna che i paparazzi erano riusciti a fotografare in compagnia del bell’attore, è stata la studentessa Greta Carandini, di 17 anni più piccola con la quale è rimasto per cinque anni.

E successivamente con Elettra Pierantoni, nipote del grande Ennio Fantastichini e nota nel mondo del cinema per essere una sceneggiatrice di documentari e cortometraggi.

Alessandro Preziosi e la nuova fidanzata
Alessandro Preziosi e il bacio con la fidanzata – Fonte: Vanity Fair

Chi è la nuova fidanzata di Alessandro Preziosi?

A rivelare l’identità della nuova fidanzata di Alessandro Preziosi è stata la rivista Diva e Donna, pubblicando questa foto che potete vedere in alto. Immagine ripresa anche dal sito Vanity Fair nel quale viene confermato il nome di Delfina Delettrez Fendi.

Il nome importante la colloca all’interno della famiglia di brand di lusso a livello mondiale. Lei è una designer di gioielli famosi in tutto il mondo, tanto che due delle sue creazioni più note, fanno parte della mostra permanente del Museo del Louvre di Parigi.

Delfine Delettrez Fendi per anni è stata impegnata con l’attore Claudio Santamaria dal quale ha avuto la figlia Emma. Uno strano gioco del destino, visto che Santamaria per anni è stato legato sentimentalmente alla ex più famosa dell’attore napoletano: Vittoria Puccini.