Federico Fashion Style, il dramma all’improvviso: telefonata urgente, il colpo è durissimo

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Grande spavento per il parrucchiere Federico Fashion Style durante le vacanze di Pasqua. Un caso che ha richiesto anche l’intervento dei Carabinieri.

Il parrucchiere dei vip, Federico Lauri conosciuto con il nome d’arte Federico Fashion Style da qualche mese sembra non avere pace. Tra i video lamentela di alcune clienti, alla separazione dalla compagna Letizia, fino alle notizie relative alle sue condizioni di salute.

A destare la preoccupazione dei suoi fan, alcuni scatti realizzati durante una vacanza in una località esotica avvenuta qualche settimana fa, nei quali aveva mostrato un fisico molto asciutto rispetto al passato. Sicuramente causato da questo periodo a dir poco stressante.

La separazione tra Federico Fashion Style e la compagna Letizia

Qualche mese fa, Federico Fashion Style è stato al centro della cronaca rosa per le vicende relative alla sua vita privata. Se i suoi saloni di bellezza vanno a gonfie vele, il resto sta facendo acqua da tutte le parti. Annunciata la separazione dalla compagna Letizia Porcu, mamma della loro bambina Sophie Maelle Lauri, per Federico non c’è stata più pace.

I botta e risposta sui social, i dispetti per alcuni discorsi del passato rimasti in sospeso, il coming out di Federico nella trasmissione Verissimo da Silvia Toffanin e la nuova relazione di Letizia con il dj e produttore Vincent Arena, hanno fornito molto materiale alle riviste di gossip.

Federico Fashion Style in costume
Federico Fashion Style in vacanza a Sharm El Sheikh – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Cosa è accaduto a Federico Fashion Style?

Domenica scorsa, mentre tutta la famiglia era riunita per trascorrere la Santa Pasqua insieme, qualcuno si è introdotto furtivamente nella casa della mamma di Federico Fashion Style. A raccontare l’accaduto è stato lo stesso hair stylist attraverso il suo profilo Instagram dichiarando: “Eccomi qui, triste, ma eccomi. Mi chiama mia mamma piangendo e dicendomi che a casa sua sono entrati i ladri.”

Tuttavia, nonostante le stanze messe tutte in disordine e gli armadi privi di abiti griffati non hanno convinto Lauri. Secondo quanto dichiarato pubblicamente, è convinto che i ladri dovessero rubare altro. “Non è strano che non si siano presi le borse? Non è strano che non si prendono una Vuitton?” Un dubbio più che lecito visto che non stati rubati neanche pc o tablet, ma solo i documenti relativi alle sue aziende.