“Rifiuto assordante”: niente da fare per Annalisa | Salta tutto

Salta tutto per Annalisa, rifiuto immediato
Annalisa – Newscinema.it

Salta tutto per la povera Annalisa, non c’è stato niente da fare per quel rifiuto imperativo. La cantante avrebbe voluto che le cose finissero diversamente, anche perché per lei avrebbe potuto essere una grandissima opportunità.

Annalisa è distrutta dopo aver ricevuto quella terribile notizia. Per lei non c’è stato niente da fare, gli accordi sono saltati, quel rifiuto l’ha ufficialmente esclusa dai giochi. Sarebbe stata una bellissima opportunità per lei, ma purtroppo la decisione non spetta alla cantante.

La cantante Annalisa Scarrone, meglio conosciuta semplicemente come Annalisa, nata a Savona nel 1985, ha visto crescere la sua popolarità nel 2011, grazie alla sua partecipazione al talent di Maria De Filippi, Amici. Anche se in quell’occasione la Scarrone arrivò seconda, per lei quell’esperienza fu quel trampolino di lancio necessario che le aprì le porte nel mondo della musica. Da allora con la sua grinta e tenacia non si è più fermata, “sfornando” un successo dopo l’altro.

Ecco quando si sposa Annalisa

Annalisa, dopo essere salita alla ribalta grazie ad Amici, è diventata da allora uno dei volti musicali più amati degli ascoltatori. È entrata prepotentemente ai vertici delle classifiche musicali grazie ai suoi brani tormentone, come per esempio Eva+Eva, Movimento Lento, Bellissima, Tropicana, Mon Amour e così via.

Nonostante la cantante sia molto popolare per quello che concerne la sua vita lavorativa, nella vita privata invece è molto riservata, condividendo poco di sé stessa con i suoi followers. Per questo si sono tutti stupiti quando hanno iniziato a circolare insistenti rumors che avrebbero visto molto presto Annalisa convolare a nozze, con il suo fidanzato, Francesco Muglia.

Dopo tanti mesi di silenzio, finalmente la Scarrone ha confermato questi pettegolezzi e pare proprio che tra qualche mese la vedremo vestita in bianco, mentre giurerà amore eterno al bel vice presidente di Costa Crociere.

Decisione del tutto inaspettata per Annalisa

Annalisa Scarrone era in lizza tra i nomi delle possibili co-conduttrici che avrebbero preso parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus. Ad un passo dalla nomina però, lo stesso conduttore l’avrebbe tolta dalla “graduatoria”. Quindi per Annalisa è saltato tutto, non c’è stato niente da fare. Ma perché direte voi, Ama ha fatto questa scelta?

In realtà il motivo è molto gratificante (a parer nostro), in quanto il conduttore, vorrebbe la cantante di nuovo in gara al prossimo Festival, con gli altri concorrenti. Non sarebbe quindi pronto a privarsi e a privare l’Italia stessa, della sua bellissima voce. Cosa ne penserà Annalisa di tutto questo?