Alessia Marcuzzi, quanto costano i suoi prodotti di bellezza: che incredibile scoperta

Alessia Marcuzzi - fonte_web - newscinema.it
Alessia Marcuzzi – fonte_web – newscinema.it

Incredibile la scoperta fatta curiosando sul web. Alessia Marcuzzi propone la sua linea cosmetica e ci si chiede quali siano i prezzi, ecco la verità. 

Alessia Marcuzzi è una delle donne più amate dello spettacolo italiano. Anche lei è di ritorno dal Festival di Sanremo, dove ha mostrato tutta la sua bravura, affiancando Fiorello nelle serie del DopoFestival. Una donna determinata e decisa, nel corso degli anni è stata in grado di raccogliere l’apprezzamento di gran parte del pubblico da casa.

Lei che per abbi è stata uno dei pilastri dei canali Mediaset, oggi è in forza alla Rai, dove ha potuto mettersi in gioco con un programma tutto suo. Il suo esordio, quando era ancora molto giovane. Oltre a lavorare in TV è stata la modella per moltissimi brand di alta moda.

Un fisico statuario il suo, ancora oggi, una bellezza che sembra non temere affatto il tempo che passa, gli anni che scorrono sul calendario. Per Alessia però, non esiste solo lo spettacolo, nonostante il grande successo che negli anni ha ottenuto proprio in TV con una serie di programmi, come il Festivalbar, il Grande Fratello e anche Le Iene. Conduttrice di numerosi programmi importanti, si è lanciata anche nel mondo della recitazione.

Insomma, un’artista a 360 gradi che sa come prendersi cura del suo corpo e lo fa, con una linea di prodotti cosmetici che ha lanciato lei stessa.

I cosmetici di Alessia Marcuzzi

I cosmetici di cui si sta parlando portano il nome Luce Beauty, un brand tutto italiano che è stato, appunto, fondato, da Alessia Marcuzzi. Grazie a questi prodotti offre a tutti la possibilità di prendersi cura della propria pelle nella maniera corretta, con prodotti naturali, biologici e con una composizione all’avanguardia. Insomma, la conduttrice, ha deciso di associare il suo nome a un brand di prodotti di altissima qualità.

Lei che ama prendersi cura del suo corpo e della sua pelle, aiuta le persone a scoprire come coccolarsi senza rinunciare a prodotti veramente unici. La linea permette di concentrarsi sulla salute della propria pelle. Ma quello che in molti si chiedono è quale sia il prezzo di questi cosmetici.

Luce Beauty - fonte_web - newscinema.it
Luce Beauty – fonte_web – newscinema.it

I prezzi di questi cosmetici

Occorre innanzitutto partire dal presupposto che, i cosmetici di buona qualità hanno un presso leggermente più elevato rispetto agli altri. Detto questo, se si crede che un brand lanciato da un volto noto dello spettacolo possa costare un occhio della testa, si sta commettendo un grande errore, I cosmetici Luce Beauty sono in grado di unire buona qualità e un prezzo alla portata di tutti.

Per poter conoscere le offerte, è possibile accedere al sito ufficiale, dove consultare la vasta scelta di prodotti messi a disposizione, oltre ai kit. Infine iscrivendosi al sito, è possibile anche ottenere interessanti sconti.