Alfonso Signorini nei guai: spunta una diffida pesantissima | La situazione é al collasso

Alfonso Signorini e la diffida degli inquilini
Alfonso Signorini – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Alfonso Signorini è di nuovo alle prese con una delicata questione per quanto riguarda gli inquilini del Grande Fratello. I follower ne chiedono la diffida e non si sa cosa decideranno gli autori del reality.

Ogni giorno ne esce una al Grande Fratello, sicuramente l’edizione “tranquilla” che tanto invocavano dai vertici Mediaset, si sta rivelando più complessa del previsto. Molte volte si sentono delle frasi dalle telecamere della casa più spiata di sempre, che poco piacciono ai follower, ai quali non sfugge nulla.

Anche in questo caso, i microfoni del GF, hanno captato un discorso avvenuto tra due gieffini, che ha diviso il popolo del web. C’è chi addirittura ne invoca la diffida, mettendo sicuramente Alfonso Signorini in una posizione scomoda. Cosa succederà è ancora presto per dirlo.

Diffida per i concorrenti del Grande Fratello?

Cosa sta succedendo all’interno della casa del Grande Fratello? Dopo l’ultima puntata andata in onda il 9 dicembre, abbiamo visto Mirko eliminato, mettendo così fine a quel triangolo con Perla e Greta che proprio non piaceva ai telespettatori, se no non si spiega, quella eliminazione unanime. La cosa buffa di tutta questa storia è che adesso le due ex del giovane di Temptation Island dovranno convivere sotto lo stesso tetto, almeno finché qualcuna di loro non verrà eliminata.

Le due ex, avranno probabilmente modo di chiarirsi o di “scannarsi” in merito al loro ex fidanzato, il quale da casa assisterà inerme a possibili rivelazioni sul suo conto. Ma in puntata non abbiamo visto solo questo, ma anche l’attacco multi direzionale verso Beatrice Luzzi, la quale continua ancora ad accendere la tensione con i vari inquilini. Diciamo che è successo di tutto, polemiche incluse e come sempre Alfonso Signorini e Cesara Buonamici si sono trovati al centro della scena, in veste di genitori che hanno cercato di riportare l’ordine tra i “loro ragazzi”.

Nuova polemica al reality Mediaset

Tornando a noi, tra una polemica e l’altra, adesso al centro della questione ci sono, Massimiliano Varrese e Sara Ricci. Alfonso Signorini potrebbe dover affrontare possibili sanzioni, diffide e ammonimenti nei confronti dei due gieffini, in quanto la polemica verso Beatrice Luzzi non ha intenzione di placarsi. Quello che non è piaciuto ai telespettatori, i quali ne invocherebbero addirittura l’allontanamento sono state quelle parole di Sara e Massimiliano nei confronti di Beatrice e dei suoi figli.

Già in puntata abbiamo visto dei dissapori tra la Luzzi e Varrese i quali sono in lotta perenne, dopo quella breve pace apparente. A mettersi di mezzo è stata anche la Ricci, la quale non ha perdonato, a detta sua, l’ex collega, la quale si sarebbe rifiutata di sostituirla sul set di Vivere, più di 20 anni fa, quando morì sua mamma. Ovviamente il confronto è stato acceso tra le due donne e siamo sicuri che tutta questa storia non si fermerà qui. Cosa deciderà Signorini in merito a tutta questa situazione?