Alfonso Signorini scippato: gli sfilano la sedia da conduttore | Pier Silvio valuta un’altra conduttrice

Alfonso Signorini lascerà il Grande Fratello?
Alfonso Signorini e Pier Silvio Berlusconi – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Caos dai piani alti di Mediaset, grandi cambiamenti in vista fanno tremare tutti quanti. Alfonso Signorini potrebbe dire addio molto presto al suo ruolo da conduttore, a prendere il suo posto proprio lei.

Il Grande Fratello è da poco terminato e ovviamente dai piani alti di Mediaset staranno stilando una lista dei successi e degli insuccessi visti quest’anno. Pier Silvio Berlusconi potrebbe valutare l’idea di fare grossi cambiamenti nella sua rete televisiva e diciamo che nessuno è al sicuro.

Nuove indiscrezioni fanno tremare Alfonso Signorini, meno male che i capelli li ha già persi, se no dallo stress sarebbe stato uno scempio (si scherza ovviamente), ad ogni modo ecco chi potrebbe sostituirlo in veste di conduttore durante la prossima edizione del reality Mediaset. Stiamo parlando proprio di lei.

Alfonso Signorini sarà sostituito al Grande Fratello?

Da come possiamo leggere sul sito di Libero Magazine, Pier Silvio Berlusconi starebbe riflettendo molto sulla nuova via che la sua emittente televisiva dovrebbe intraprendere dalla prossima stagione in poi. Con grande tristezza dei fan, è ufficiale, la Casa che da sempre aveva ospitato il Grande Fratello è ufficialmente “out”. E’ stata smantellata in questi giorni e quel vuoto a CineCità, fa anche una certa impressione, ma per motivi di contratto/affitto/gestione, Berlusconi junior dal GF hanno dovuto traslocare.

Come rivelava già diverso tempo addietro Davide Maggio: “è in scadenza il contratto di affitto con il celebre complesso di studi cinematografici ma pare che quest’ultimo abbia deciso di dire definitivamente addio alle produzioni televisive…”, accantonata l’idea di trasferire la sede a Milano, pare che la prossima Casa sarà costruita sempre a Roma, non troppo distante dalla vecchia sede, ma per conferme ufficiali dovremo aspettare la prossima edizione del reality.

Ultime indiscrezioni Mediaset
Post social Agent Beast – Fonte: Twitter (X) – Newscinema.it

Da Mediaset tremano

Secondo il tweet di Agent Beast: “I punti all’ordine del giorno comprendono il prossimo conduttore del GF – Ilary Blasi si è autoproposta con Pier Silvio, e l’aspetto più controverso è il vincitore, nello specifico la vittoria di Perla”. Ovviamente sono solo rumors per il momento, di ufficiale non c’è niente, ma se fosse confermato, Alfonso Signorini dovrebbe restituire lo scettro da conduttore alla sua proprietaria passata, Ilary Blasi, la quale potrebbe tornare a condurre il reality.

Alfonso in realtà non è l’unico che trema, in quanto, come si legge sempre da Libero Magazine, l’investigatore social, Alessandro Rosica, avrebbe dichiarato: “Pare che Pier Silvio Berlusconi toglierà da Mediaset tutti i conduttori che fanno flop”. Di rumors in questi giorni se ne stanno sentendo tanti, di possibili cambi, licenziamenti, sostituzioni e nuovi arrivi, che dire non ci resta altro da fare che attendere conferme ufficiali in merito.