Alfonso Signorini senza parole: “Costretto a girare con la scorta” | Dopo il reality un disastro

Alfonso Signorini e la scorta dell'ex gieffino
Alfonso Signorini – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Dopo quel video social che sta girando in queste ore in rete, l’opinione pubblica si è divisa, in merito all’ex gieffino e alla sua scorta. Chissà se anche Alfonso Signorini avrà visto questa scena?

Molti sottovalutano la notorietà (anche temporanea per alcuni) che la partecipazione ad un reality, famoso come il Grande Fratello, possa dare ai suoi inquilini. Che siano essi vip o nip, la visibilità aumenta di sicuro, se i primi però sono già abituati a vivere sotto i riflettori, per i secondi potrebbe essere uno shock doversi abituare a questo “nuovo mondo”.

Probabilmente è successo questo all’ex gieffino in questione, il quale si è visto costretto a chiamare la scorta dopo la sua uscita dal reality. Il video social, diventato virale nel giro di poco, ha diviso l’opinione pubblica, con chi condivide la scelta fatta e chi la ritiene esagerata. Chissà se Alfonso Signorini ne parlerà durante la prossima puntata?

Il gieffino e la scorta

Prima di proseguire, volevamo riportarvi un fatto da poco successo, riportato da Fanpage, che potrebbe costare una squalifica ad un’attuale inquilina della Casa, a pochi giorni dalla finale. Cos’è successo chiederete voi? In pratica, venerdì 15 marzo, dal Grande Fratello hanno deciso di regalare una serata elettrizzante alle fanciulle rimaste in gara, trasferendole in una suite dove, dopo aver brindato tra di loro, sono state raggiunte da alcuni ballerini cubani, con i quali si sono scatenate a ritmo di musica.

Una volta rientrate nella Casa, qualche ora dopo, Perla Vatiero, mentre raccontava ad Alessio Falsone la serata super divertente, ha fatto una gaffe eclatante dicendo ad alta voce la cosiddetta N word: “Ieri c’erano i ne***”, capito immediatamente l’errore si è poi corretta: “Cioè, c’erano i ragazzi di là”. In passato questo stesso episodio causò la squalifica al gieffino che la disse, cosa succederà alla Vatiero? Per saperlo non ci resta che attendere la prossima puntata del GF.

Il video che ha diviso il popolo del web

Se prima abbiamo parlato della sua ex fidanzata, cioè Perla Vatiero, adesso parliamo dell’ex gieffino, Mirko Brunetti, il quale è stato pizzicato durante il suo arrivo, per l’inaugurazione del nuovo negozio di abbigliamento di Ciro Petrone. Il dettaglio che ha diviso l’opinione pubblica, è stata la presenza della scorta. Come dichiara un’utente social: “Ma in che senso Mirko scortato insieme alle guardie del corpo dall’inaugurazione del negozio di abbigliamento di Ciro? Addirittura e chi é”.

Se da una parte quindi ci sono dei follower che ridono di questa scelta e pensano che Mirko sia esagerato, dall’altra invece molti gli danno ragione, come un utente che rivela: “E’ costretto a girare con la scorta”, per via della popolarità ottenuta dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. Voi cosa ne pensate?