Grecia Colmenares prima del Grande Fratello: soap opera, due matrimoni e…

Grecia Colmenares prima del Grande Fratello
Grecia Colmenares – Fonte: Instagram – Newscinema.it

In molti hanno conosciuto Grecia Colmenares, durante la sua permanenza al Grande Fratello, ma in quanti la conoscevano prima del suo arrivo al reality? Vogliamo svelarvi qualche dettagli in più in merito alla sua vita.

Grecia Colmenares è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello, conosciutissima dal suo pubblico negli anni ’80 e ’90. Col passare del tempo il suo ricordo si era però sbiadito nel nostro paese, fino al ritorno in auge, con la partecipazione al reality Mediaset.

Adesso che è uscita, siccome le nuove generazioni hanno sentito parlare di lei soltanto in questi ultimi mesi, volevamo raccontarvi qualche dettaglio in più, sull’ex gieffina. Tra l’altro, il bacio con Alfonso Signorini l’avete visto? Sicuramente si sarebbero meritati entrambi l’Oscar, voi che dite?

Grecia Colmenares: dopo il Grande Fratello

Come sapranno molto bene i fan del Grande Fratello, ad un passo dalla finale, Grecia Colmenares ha dovuto lasciare la Casa più spiata di sempre. Non prima di qualche piccolo siparietto che ha divertito molto i fan. Stiamo parlando del “saccheggio” in 30 secondi di tutto quello che riusciva a prendere, come regalo da parte di Alfonso, per non parlare del bacio, stile Lilli e il Vagabondo, avvenuto all’ingresso in studio tra l’attrice e il conduttore, con tanto di frecciatina sarcastica a Beatrice Luzzi.

Ovviamente tra questi momenti di ilarità, non sono mancati i confronti tra Grecia e alcune gieffine, le quali si sono accusate reciprocamente di mancanze avvenute durante la loro convivenza. Nonostante tutto, la Colmenares è stata molto apprezzata nelle ultime settimane, all’interno della Casa. In riferimento al reality, aprendo una piccolissima parentesi, volevamo informarvi che la data di quando vedremo l’ultima puntata del Grande Fratello, la quale decreterà finalmente un vincitore o una vincitrice è stata resa pubblica, sarà il 25 marzo.

Grecia Colmenares: prima del Grande Fratello

Tornando a noi, Grecia Colmenares è nata a Valencia in Venezuela il 7 dicembre 1962 e fin da giovanissima ha dimostrato il suo talento nella recitazione, partecipando così a diversi ruoli minori in diverse soap – opere. Il trionfo vero e proprio arriva all’inizio degli anni ’80, dove iniziò a recitare in ruoli da protagonista, in telenovelas che arrivarono anche qui in Italia, per questo motivo, sono in molti oggi a ricordarla con affetto.

Tra le soap più eclatanti alle quali ha preso parte c’è sicuramente Maria (di cui potete vedere la sigla nel post IG riportato), Ribelle, Manuela e Milagros. L’ultima volta che ha recitato in una telenovelas è stato nel 2000, con Vidas Prestadas, ancora inedita nel nostro paese. In seguito l’abbiamo vista nel 2019 quando ha partecipato all’Isola dei famosi e adesso durante la sua presenza al Grande Fratello. Se la sua vita lavorativa è stata scoppiettante, non possiamo dire lo stesso della sua vita sentimentale, la quale ha vissuto alti e bassi.

E’ stata sposata due volte, la prima con Henry Zakka, il cui matrimonio è durato dal 1979 al 1983 e poi con Marcelo Pelegri, con il quale è stata sposata dal 1986 al 2005. Con entrambi i suoi ex mariti ha mantenuto dei rapporti amichevoli, lo stesso Marcelo, lo descrive ancora con una parte importante della sua vita, essendo anche il padre di suo figlio, Gianfranco. Attualmente dovrebbe essere single, in quanto la sua breve storia d’amore con Chando Erik Luna, è giunta al termine già da un pò.