Allarme Flavio Briatore, troppo magro | Preoccupazione di fan e colleghi

Flavio Briatore - Newscinema.it
Flavio Briatore – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Flavio Briatore fa preoccupare tutti i suoi fan secondo i quali sarebbe fin troppo magro. Tutti temono per il suo stato di salute.

Flavio Briatore è uno dei più noti imprenditori italiani. Ha fatto spesso parlare di se, soprattutto ai tempi della Formula 1. Lui che con le sue scuderie ha fatto conoscere al mondo delle gare automobilistiche alcune delle personalità vincenti di quel mondo, come ad esempio Fernando Alonso.

Al momento Briatore è lontano dallo sport e ha deciso di dedicarsi completamente alla ristorazione e ai suoi locali sparsi un po’ in giro per il mondo. Anche se è lontano dalla TV e non sembra far parlare di se, non perde occasione per farsi notare di tanto in tanto.

Di recente è stato ospite della Berlinguer nel programma È sempre Cartabianca su Rete 4, dove ha riscosso un notevole successo tra il pubblico, ma dove ha anche dovuto rispondere a qualche accusa di troppo sul suo cambiamento fisico.

Insomma, i suoi fan, che sono in tanto, visto i recenti fatti che lo hanno riguardato si sono detti piuttosto preoccupati nei confronti del suo stato di salute e hanno voluto capire cosa stesse succedendo. Vediamo allora cosa ha risposto Briatore.

Flavio Briatore notevolmente dimagrito e tutti cercano una motivazione

Sappiamo bene che il peso e l’aspettò fisico nel mondo dello spettacolo di oggi sono molto importanti e purtroppo tutti lo usano come metro di misura per capire se una persona gode o meno di buona salute. Occorre ammettere che considerando ciò che ha compito Flavio Briatore di recente, una certa preoccupazione è anche giustificata.

Come i ben informati sapranno Flavio ha dovuto combattere contro un brutto male, un tumore al rene che per fortuna è stato diagnosticato in tempo e non ha avuto spiacevoli ripercussioni sull’imprenditore.

Flavio Briatore - Newscinema.it
Flavio Briatore – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Le parole di Briatore

Ho visto che molti siti parlano di Flavio Briatore dimagrito, ‘forse non sta bene’. Invece no, non è così. Sì, sono dimagrito, è vero. In un anno ho perso 20 chili, ho fatto una dieta particolare con cui ci sono arrivato”. Briatore si è sottoposta alla dieta del digiuno intermittente, mangiando ogni 16 ore. “Sarò ancora con voi spero per molto tempo, anzi essere dimagriti significa più salute a un certo punto sopportare un peso importante non fa bene a nessuno, faccio attenzione nel mangiare”. 

Insomma, niente di preoccupante, semplicemente Briatore ha deciso di mettersi in forma con la dieta e con uno stile di vita sano. Un vero esempio.