Connect with us

Gossip

Amanda Lear rifiuta i Maneskin: il motivo è assurdo | “Non mi volevano pagare”

Published

on

Amanda Lear - Fonte: Ansa - newscinema.it

Amanda Lear – Fonte: Ansa – newscinema.it

Ecco il motivo per cui Amanda Lear ha rifiutato i Maneskin: il curioso retroscena svelato dalla nota cantante e attrice.

Amanda Lear ha rivelato un retroscena riguardante un suo rifiuto ai Maneskin: ecco il motivo del no della cantante e attrice alla band italiana.

Amanda Lear ha rivelato di recente di aver rifiutato in maniera secca e netta una proposta da parte dei Maneskin prima che la band italiana salisse definitivamente alla ribalta. Tale retroscena è stato raccontato dalla stessa diretta interessata nel corso di un’apparizione in veste di ospite alla trasmissione Splendida Cornice di Geppi Cucciari.

Amanda Lear ospite a Splendida Cornice di Geppi Cucciari

Amanda Lear è da sempre noto per essere un personaggio dalla grande schiettezza e ironia e senza peli sulla lingua. L’attrice, modella e cantante si è tra l’altro resa sempre protagonista di aneddoti a metà tra realtà e leggenda, confermandosi da questo punto di vista anche nel corso della puntata della trasmissione di Rai Tre condotta da Geppi Cucciari Splendida Cornice.

In particolare, la conduttrice ha voluto affrontare con la sua illustre ospite l’argomento riguardante i numerosi no e rifiuti che hanno accompagnato la sua carriera. Cantante e attrice di fama mondiale, Lear si è infatti ritrovata nel corso della sua lunghissima carriera ad avere a che fare con tantissime offerte, molte delle quali sono state inevitabilmente rispedite al mittente.

Il retroscena di Amanda Lear sul suo rifiuto ai Maneskin

Amanda Lear - Fonte: Ansa - newscinema.it

Amanda Lear – Fonte: Ansa – newscinema.it

Tra le offerte rifiutate da Amanda Lear nel corso della carriera ce n’è per la precisione anche una dei Maneskin risalente nello specifico al 2021. Poco prima di diventare un vero e proprio fenomeno mondiale dopo la vittoria dell’Eurovision Song Contest la band romana aveva proposto ad Amanda Lear una collaborazione.

Nel 2021 i Maneskin godevano già di un grande successo all’interno dell’Italia mentre erano invece molto meno conosciuti in ambito internazionale. In occasione della settantunesima edizione del Festival di Sanremo poi vinta, il gruppo aveva dunque deciso di contattare Amanda Lear per un duetto sul palco, ma l’artista francese snobbò senza pensarci due volte la richiesta. Questo il racconto al riguardo da parte della diretta interessata nello studio di Splendida Cornice: “Io vivo in Francia e a quel tempo non sapevo chi fossero. Adesso sono famosi, ma tre anni fa all’estero no. Dunque quando mi hanno chiamata ho detto ‘vabbè ok, ma quanto mi pagate?’. Loro si sono offesi ‘ma quale pagare, siamo un gruppo famosissimo’. E io ho detto ‘ok ma io sono a Parigi e devo prendere un aereo, venire in Italia da voi a Sanremo e truccarmi’. E insomma la cosa non si è più fatta, però mi dispiace“.

Amanda Lear ha poi precisato come ormai sia sempre più solita rifiutare quasi tutte le offerte provenienti dall’Italia: “Dico di no a tante interviste. La tv è troppo cambiata e non mi manca. Vengo solo per trovare i miei amici. Io ho vissuto la tv di tanti anni fa con i grandi spettacoli. Poi piano piano siamo andati con i reality, con il Grande Fratello, non è più la tv di prima“.

Advertisement

Gossip

Cesara Buonamici nell’occhio del ciclone: “Una serpe” | Signorini non riesce a fermarle

Published

on

Cesara Buonamici - newscinema.it

Cesara Buonamici – newscinema.it – Fonte: web

Cesara Buonamici duramente attaccata, Alfonso Signorini non riesce proprio a fermare le due protagoniste dell’episodio. 

Cesara Buonamici oggi è l’opinionista del Grande Fratello, ma da tutti è ancora considerata una delle migliori giornaliste che Mediaset abbia mai avuto. In fondo è proprio in quel ruolo che il pubblico l’ha conosciuta. Lei che è stata una delle fondatrici del TG5, si è seduta sulla poltrona del Grande Fratello.

Il suo approdo nel programma lo si è avuto per via della rivoluzione fatta da Piersilvio Berlusconi, che non ha più voluto le opinioniste nel programma e ha deciso che era ora di dare nuovo taglio al reality. Per il presidente Mediaset e non solo, era ora di dare un taglio alla TV trash e allo spettacolo quasi indecoroso che il format stava offrendo al pubblico negli ultimi anni. Proprio in tale prospettiva la decisione è stata quella di evitare gli influencer all’interno del programma e di tagliare via le opinioniste.

In tutto questo, a perdere il suo posto è stata Sonia Bruganelli, ma anche Giulia Salemi e tutti gli altri che negli studio del Grande Fratello si sono avvicendati, lasciando spazio, appunto, a Cesara. Non era poca la diffidenza che il pubblico nutriva nei confronti di questa scelta. In molti credevano che non fosse adatta al programma.

Invece la Buonamici ha dimostrato di poter ricoprire quel ruolo senza troppe problematiche. Nonostante ciò non può certo mancare qualche critica di tanto in tanto. Ecco cosa è accaduto.

Cesara Buonamici attaccata

Siamo nello studio del Grande Fratello per la diretta di tutte le settimane. Proprio durante la serata Cesara viene attaccata per le sue decisioni. Ma in fondo lei fa spallucce e continua per la sua strada. A muoverle delle critiche Beatrice Luzzi.

La protagonista del Grande Fratello ha spesso criticato le scelte della giornalista, sembra proprio che le due siano su rette parallele di pensiero, che non si incontreranno mai. Beatrice in confessionale parla con Cesara.

Beatrice Luzzi critica l’opinionista

Chi segue il Grande Fratello sa bene che Beatrice Luzzi non è certo una che le manda a dire. Lo mostra anche in questo caso. In diretta dal confessionale accusa Cesara di non esserle mai andata incontro. L’opinionista si difende dicendo di averle dato l’immunità molte volte, ma l’attrice sostiene che sia stata solo una volta.

Hai sempre dato l’immunità a Massimiliano a quella serpe“, queste le sue parole. Signorini allora cerca di intervenire e placare la discussione. In fondo fa parte del gioco.

Continue Reading

Gossip

Stefano De Martino e le sue 12 amanti: tra di loro due celebrità | Ecco chi sono

Published

on

Stefano De Martino scandalo

Stefano De Martino – Fonte: Screenshot Video Rai – Newscinema.it

Tra le presunte dodici amanti di Stefano De Martino ai tempi della relazione con Belen ci sarebbero anche due celebrità.

Ai tempi della storia d’amore con Belen Rodriguez Stefano De Martino avrebbe avuto dodici amanti: tra di loro ci sarebbero anche due celebrità.

Nel corso degli ultimi giorni hanno fatto discutere non poco le dichiarazioni da parte di Belen Rodriguez in merito alla sua relazione con Stefano De Martino. In particolare, la showgirl ha rivelato come il suo ex compagno lo abbia tradito nel corso della loro storia con ben dodici amanti. Tra queste sarebbero presenti a quanto pare anche due celebrità.

Belen Rodriguez e le dodici amanti di Stefano De Martino

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Belen Rodriguez ha rivelato come dal ritorno di fiamma Stefano De Martino l’abbia tradita in più occasioni, addirittura con dodici amanti diverse. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

Stefano mi ha tradita sia letteralmente che nella fiducia. Il mio rapporto con lui non è finito con un tradimento ma è iniziato con un tradimento. Ho chiacchierato anche con le diverse signorine, loro hanno ammesso tutto fin da subito. Ho parlato con dodici di loro ma poi a un certo punto ho smesso perché dovevo pagare la bolletta del telefono“.

Le due celebrità tra le amanti di Stefano De Martino

Belen Rodriguez in clinica

Belen Rodriguez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

In seguito alle parole da parte di Belen Rodriguez Stefano De Martino è stato immediatamente chiamato in causa da Fabio Fazio. Il diretto interessato non ha in pratica né confermato né smentito quanto affermato dalla sua ex compagna.

Proprio riguardo alle presunte dodici amanti di De Martino si è espresso anche Alessandro Rosica, che ha voluto condividere un post sul proprio profilo Instagram affermando nello specifico come tra queste amanti siano state presenti anche due vere e proprie celebrità. Queste alcune delle parole presenti nel post in questione:

Quello che ho sempre detto in tutti questi anni oggi ve lo dirò un’altra volta: Alessia e Antonella sono due delle tantissime ragazze con cui Stefano ha tradito Belen. Di questo ho parlato proprio con lui a telefono qualche tempo fa, è una cosa impossibile da smentire. Belen ha fatto finta di fare pace con Alessia ma le due in realtà non si possono vedere. Voi da che parte state e perché?

Alessandro Rosica ha dunque fatto riferimento a delle confessioni private giunte proprio da Stefano De Martino in persona, anche se di prove certe non ve ne sono in quanto tali telefonate non sono state rese pubbliche.

Continue Reading

Gossip

Fuorionda orribile al Grande Fratello: si alza e sussurra una frase ignobile | Da squalificare

Published

on

Grande Fratello - newscinema.it

Grande Fratello – newscinema.it – fonte: Web

Bruttissimo il fuorionda che c’è stato al Grande Fratello. Il concorrente si alza e pronuncia una frase veramente irripetibile. Si attendono dei severi provvedimenti. 

Di nuovo una volta a parlare del Grande Fratello. Il reality non manca di offrire spunti. In fondo non potrebbe essere altrimenti pensando alle personalità che sono presenti quest’anno all’interno della casa. Sono ormai diverse settimane che i ragazzi cercano di convivere. Certo non è sempre semplice, ma fanno del loro meglio.

Quest’anno Vip e Nip si sono trovati a condividere gli spazi all’interno di quella che resta la casa più spiata d’Italia. Forse proprio la presenza delle persone comuni ha fatto in modo che il pubblico si riavvicinasse a un programma che negli ultimi anni stava perdendo alcuni colpi, ma in fondo è anche normale. Sono più di 20 gli anni di trasmissione ormai. In tutto questo tempo, non sono mancati cambiamenti.

Inizialmente il Grande Fratello era una sorta di trampolino di lancio per tanti ragazzi che desideravano sfondare nel mondo dello spettacolo. Qualcuno ci è anche riuscito, possiamo ricordare Eleonora Daniele, ma anche Luca Argentero, altri invece sono finiti nell’oblio più totale. Poi la versione vip ha dato la possibilità a tanti personaggi della TV italiana di mettersi in gioco.

Allora l’idea di quest’anno è stata quella di unire le due parti e dar vita a un Grande Fratello che molto ha offerto e sta offrendo allo spettacolo. Certo, non sempre quello che si vede è il meglio della TV. In questo caso, la frase pronunciata è veramente di pessimo gusto.

Fuori onda da dimenticare al Grande Fratello

Non è certo la prima volta che, quando la telecamera si spegne, uno dei protagonisti del reality viene pizzicato a pronunciare frasi poche carine nei confronti di altri. Questo è quello che è successo nell’ultima serata del Grande Fratello. Alfonso Signorini interrompe il collegamento e la scena viene, ovviamente, ripresa dalle telecamere.

Una reazione di questo genere non se la sarebbe aspettata nessuno. Il protagonista è Giuseppe Garibaldi che se la prende con Beatrice Luzzi. I due sono ora sul piede di guerra.

Le parole di Garibaldi

Lunga la storia tra Beatrice e Giuseppe, i due sono protagonisti di lunghi tira e molla e di discussioni senza precedenti. Sembravano essere vicini, poi si sono accesi i veleni e questi sono i risultati. Nel fuori onda, Giuseppe sembra dire “brutta bastarda” a Beatrice.

L’attrice dal canto suo, è sicuramente il personaggio che sta dando di più a questa edizione del Grande Fratello. Si è esposta migliaia di volte e creato moltissime discussioni. Il pubblico? La adora.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari