Connect with us
the boys 2 newscinema compressed 1 the boys 2 newscinema compressed 1

Cinema

Amazon Prime Video Italia | Le novità di settembre 2020

Published

on

Tra le novità presenti nel catalogo del mese di settembre sulla piattaforma di Amazon Prime ci sono tantissimi titoli da non perdere. Gli abbonati, a partire dal primo giorno, potranno divertirsi nel guardare Serie tv originali Amazon; Serie Tv storiche e nuove; i Film originali Amazon e infine i Film che hanno fatto la storia del cinema del passato e del presente.

Serie Tv originali Amazon

Per questo mese, i titoli delle serie tv originali Amazon sono tre:

The Boys 2 dal 4 settembre. La seconda stagione inizierà con Super e Butcher nel cortile di una casa, proprio come era stato mostrato nel finale della prima stagione. Per chi ha visto la serie, dalla porta esce un ragazzo dai capelli biondi che si presume sia il figlio di Patriota con Becca, scoprendo che anche la moglie di Billy è viva. Tutto ripartirà da questo momento. Vought creerà nuovi Super attraverso il composto V. Ricordatevi però, che Super terrorista si trova ancora in giro.

Fernando dal 25 settembre. Il protagonista del docu-film composto da 5 episodi è il pilota di Formula Uno spagnolo, Fernando Alonso. Attraverso le sue gare più complesse, i suoi titoli mondiali portati a casa e le sue esperienze più importanti, verrà narrata la vita di Fernando. A rendere tutto più interessante anche le dichiarazioni di persone molto vicine al pilota quali il manager Luis Garcìa Abad, la sorella Lorena, la compagna Linda Morselli e tanti altri colleghi che hanno avuto modo di condividere la pista e i box insieme a lui.

Doom Patrol 2 dal 28 settembre. Gli eroi più strampalati della DC si trovano a dover fronteggiare una nuova forza che sta condizionando il mondo. Dopo aver sconfitto Mr. Nobpdy si trovano in versione miniature all’interno di una pista per gare di macchine. Intanto, non mancheranno i drammi dei vari protagonisti che compongono la squadra, rimasti traumatizzati anche dalle esperienza del passato. Ci sarà un nuova aggiunta al cast e al team, Dorothy Spiner, dotata di poteri sovrannaturali e misteriosi.

Leggi anche: Blumhouse | ecco le prime informazioni sui film in arrivo su Amazon Prime Video

buffy the vamire slayer newscinema compressed 1

Serie Tv storiche e nuove

Le serie tv inserite all’interno del vasto catalogo di Amazon Prime comprende delle novità e delle vecchie conoscenze che hanno rappresentato un punto di riferimento per diverse generazioni:
Buffy L’Ammazza vampiri; Call the Midwife; Lost; The Americans dal 1° settembre.
Criminal Minds (14^ stagione) dall’ 8 settembre.
Fargo dal 10 settembre.
The Good Fight dal 14 settembre.
Fear the Walking Dead dal 15 settembre.
Le nuove avventure di Lupin III dal 16 settembre.
I Griffin dal 18 settembre.

Film originali Amazon

my spy newscinema compressed

My Spy dal 3 settembre. L’agente della CIA JJ, è un uomo glaciale, privo di emozioni nella sua vita si imbatte Sophie, una ragazzina di 9 anni che scopre che sta lavorando sotto copertura per una famiglia. Per far in modo che il suo piano non salti, decide di scendere a patti con la bambina. Lei manterrà il segreto in merito alla sua vera identità, mentre lui dovrà insegnarle come diventare una spia perfetta.
JJ riluttante inizialmente nell’aver a che fare con una ragazzina alla fine è costretto ad accettare, rimanendo sorpreso dal talento innato di Sophie.

All In: The Fight For Democracy dal 18 settembre. Al centro del film c’è la cosiddetta ‘voters suppression’, mostrando le esperienze personali di chi parla con l’attivismo politico moderno, che ha coinvolto la democrazia americana. Questo documentario mette in luce uno sguardo all’interno delle leggi, con gli sbarramenti per i voti rappresentando una delle minacce più concrete alla democrazia degli americani.

The Postcards Killings dal 25 settembre. Il detective americano Jacob Kanon dopo la morte improvvisa della figlia e del genero, durante la loro luna di miele a Londra, non riesce a darsi pace. Come è stato possibile non delitto del genere, per quale motivo? La loro morte è stata provocata dalla stessa mano di questo serial killer che sta terrorizzando l’Europa? A quanto pare, altre coppie sono state vittime di questo spietato assassino, il quale ha inviato una cartolina a un giornale locale, dopo ogni delitto. Riuscirà Jacob a vendicare i suoi cari e mettere in prigione il killer?

Leggi anche: Figli | La recensione del film disponibile su Amazon Prime Video

sonic film newscinema compressed

I Film del passato e del presente

E infine, per concludere questa guida alle novità presenti su Amazon Prime, vi segnaliamo i nuovi film che hanno contribuito positivamente alla storia del cinema e quelli usciti da pochissimo tempo.
I Magnifici 7 dal 1° settembre.
Millennium – uomini che odiano le donne dal 3 settembre.
Benvenuti a Marwen dall’ 11 settembre.
Bushwick dall’11 settembre.
Sonic – Il Film dall’11 settembre.
Dragon Trainer dal 25 settembre.

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Il Giorno della Memoria: 10 film da vedere, ma non i soliti

Published

on

Oggi è il Giorno della Memoria e, per l’occasione, vogliamo consigliarvi 10 film da vedere, tralasciando i soliti titoli che vengono fuori in questo giorno. La Vita è Bella o Schlinder’s List sicuramente sono dei capolavori indiscussi, però ci sono altri film degni di nota che vale la pena recuperare.

Abbiamo selezionato film di vario genere, dalla commedia al dramma, dall’animazione al film musicale. Nel video qui sotto potete scoprire i film che abbiamo scelto che raccontano il periodo della Seconda Guerra Mondiale, dell’olocausto, degli ebrei, della shoah e di una pagina di storia terribile che è bene ricordare ogni anno.

Se vi è piaciuto il video non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube Madrog Cinema cliccando qui.

Continue Reading

Backstage e Curiosità

Uncharted: un video delle scene di stunt più spettacolari del film

Published

on

Il 17 Febbraio arriva al cinema Uncharted, il film ispirato all’omonimo videogioco diretto da Ruben Fleischer con Tom Holland. Qui sotto potete gustarvi un video speciale che porta dietro le quinte del film con intervista a Tom Holland e immagini delle scene di stunt più spettacolari realizzate durante le riprese.

Uncharted, la sinossi del film

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Iscriviti al nostro canale YouTube cliccando qui: MadRog Cinema

Continue Reading

Cinema

Bob’s Burgers – Il film: Il primo trailer italiano è arrivato!

Published

on

Bob’s Burgers – Il Film, la nuova avventura d’animazione comedy per il grande schermo, basata sull’omonima sitcom animata per la TV pluripremiata agli Emmy® e agli Annie® Award, arriverà il 25 maggio nelle sale italiane.

Bob’s Burgers – Il Film è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard e Nora Smith. Il film è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary.

Bob’s Burgers: la sinossi ufficiale

La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate.

Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Iscriviti al nostro canale youtube: MadRog Cinema

Continue Reading
Advertisement

Iscriviti al canale Youtube MADROG CINEMA

Facebook

Recensioni

Popolari