Connect with us
blumhouse newscinema blumhouse newscinema

Cinema

Blumhouse | ecco le prime informazioni sui film in arrivo su Amazon Prime Video

Published

on

Come ormai noto da diversi mesi, ad ottobre arriveranno su Amazon Prime Video quattro nuovi film della Blumhouse, frutto di un accordo commerciale tra l’attivissima casa di produzione di Jason Blum e il colosso dell’intrattenimento. Ecco alcune anticipazione di ciò che ci aspetta.

Blumhouse |i nuovi film per Amazon Prime

La casa di produzione fondata da Jason Blum ha diffuso le prime immagini dedicate ai prossimi quattro film che arriveranno sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video nel corso del mese di ottobre. L’accordo commerciale firmato tra le due realtà prevede la produzione di ben otto film che finiranno sotto di “Welcome to the Blumhouse”. Tutti progetti tutti legati alla famiglia ed all’amore come forza allo stesso tempo di unione e distruzione.

Welcome to the Blumhouse

Dal 6 ottobre saranno disponibili in streaming The Lie (diretto da Veena Sud) e Black Box (diretto da Emmanuel Osei-Kuffour Jr.). Il primo film vedrà protagonisti due genitori nel tentativo di nascondere l’omicidio commesso dalla loro figlia teenager, mentre il secondo racconterà la storia di un padre single che, in seguito ad un incidente stradale in cui ha perso la moglie e la memoria, decide di sottoporsi ad un doloroso protocollo sperimentale. Il 13 ottobre sarà il turno di Evil Eye, realizzato dai giovani registi Elan Dassani e Rajeev Dassani, e prodotto da Priyanka Chopra Jonas: una storia d’amore all’apparenza perfetta che si trasforma in un incubo. Lo stesso giorno arriverà su Amazon Prime Video anche Nocturne, film scritto e diretto da Zu Quirke, al suo debutto dietro la macchina da presa. Il film, ambientato in un’accademia d’arte, seguirà la vicenda di una timida studentessa di musica che scopre un misterioso quaderno appartenuto ad una compagna di classe morta.

Leggi anche -> Mrs. March | Elisabeth Moss protagonista del thriller della Blumhouse

Largo ai giovani

La Blumhouse di Jason Blum è diventata celebre nell’ultimo decennio per il suo inusuale (ma virtuoso) metodo di produzione e per aver realizzato alcuni film a basso budget diventati dei veri e propri fenomeni commerciali, arrivando persino alla produzione franchise storici come quello di Halloween. Il progetto con Amazon punta ancora una volta a promuovere giovani talenti nel campo della cinematografia, dando loro spazio, soldi e visibilità. 

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Il Giorno della Memoria: 10 film da vedere, ma non i soliti

Published

on

Oggi è il Giorno della Memoria e, per l’occasione, vogliamo consigliarvi 10 film da vedere, tralasciando i soliti titoli che vengono fuori in questo giorno. La Vita è Bella o Schlinder’s List sicuramente sono dei capolavori indiscussi, però ci sono altri film degni di nota che vale la pena recuperare.

Abbiamo selezionato film di vario genere, dalla commedia al dramma, dall’animazione al film musicale. Nel video qui sotto potete scoprire i film che abbiamo scelto che raccontano il periodo della Seconda Guerra Mondiale, dell’olocausto, degli ebrei, della shoah e di una pagina di storia terribile che è bene ricordare ogni anno.

Se vi è piaciuto il video non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube Madrog Cinema cliccando qui.

Continue Reading

Backstage e Curiosità

Uncharted: un video delle scene di stunt più spettacolari del film

Published

on

Il 17 Febbraio arriva al cinema Uncharted, il film ispirato all’omonimo videogioco diretto da Ruben Fleischer con Tom Holland. Qui sotto potete gustarvi un video speciale che porta dietro le quinte del film con intervista a Tom Holland e immagini delle scene di stunt più spettacolari realizzate durante le riprese.

Uncharted, la sinossi del film

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Iscriviti al nostro canale YouTube cliccando qui: MadRog Cinema

Continue Reading

Cinema

Bob’s Burgers – Il film: Il primo trailer italiano è arrivato!

Published

on

Bob’s Burgers – Il Film, la nuova avventura d’animazione comedy per il grande schermo, basata sull’omonima sitcom animata per la TV pluripremiata agli Emmy® e agli Annie® Award, arriverà il 25 maggio nelle sale italiane.

Bob’s Burgers – Il Film è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard e Nora Smith. Il film è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary.

Bob’s Burgers: la sinossi ufficiale

La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate.

Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Iscriviti al nostro canale youtube: MadRog Cinema

Continue Reading
Advertisement

Iscriviti al canale Youtube MADROG CINEMA

Facebook

Recensioni

Popolari