Blumhouse | ecco le prime informazioni sui film in arrivo su Amazon Prime Video

Come ormai noto da diversi mesi, ad ottobre arriveranno su Amazon Prime Video quattro nuovi film della Blumhouse, frutto di un accordo commerciale tra l’attivissima casa di produzione di Jason Blum e il colosso dell’intrattenimento. Ecco alcune anticipazione di ciò che ci aspetta.

Blumhouse |i nuovi film per Amazon Prime

La casa di produzione fondata da Jason Blum ha diffuso le prime immagini dedicate ai prossimi quattro film che arriveranno sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video nel corso del mese di ottobre. L’accordo commerciale firmato tra le due realtà prevede la produzione di ben otto film che finiranno sotto di “Welcome to the Blumhouse”. Tutti progetti tutti legati alla famiglia ed all’amore come forza allo stesso tempo di unione e distruzione.

Welcome to the Blumhouse

Dal 6 ottobre saranno disponibili in streaming The Lie (diretto da Veena Sud) e Black Box (diretto da Emmanuel Osei-Kuffour Jr.). Il primo film vedrà protagonisti due genitori nel tentativo di nascondere l’omicidio commesso dalla loro figlia teenager, mentre il secondo racconterà la storia di un padre single che, in seguito ad un incidente stradale in cui ha perso la moglie e la memoria, decide di sottoporsi ad un doloroso protocollo sperimentale. Il 13 ottobre sarà il turno di Evil Eye, realizzato dai giovani registi Elan Dassani e Rajeev Dassani, e prodotto da Priyanka Chopra Jonas: una storia d’amore all’apparenza perfetta che si trasforma in un incubo. Lo stesso giorno arriverà su Amazon Prime Video anche Nocturne, film scritto e diretto da Zu Quirke, al suo debutto dietro la macchina da presa. Il film, ambientato in un’accademia d’arte, seguirà la vicenda di una timida studentessa di musica che scopre un misterioso quaderno appartenuto ad una compagna di classe morta.

Leggi anche -> Mrs. March | Elisabeth Moss protagonista del thriller della Blumhouse

Largo ai giovani

La Blumhouse di Jason Blum è diventata celebre nell’ultimo decennio per il suo inusuale (ma virtuoso) metodo di produzione e per aver realizzato alcuni film a basso budget diventati dei veri e propri fenomeni commerciali, arrivando persino alla produzione franchise storici come quello di Halloween. Il progetto con Amazon punta ancora una volta a promuovere giovani talenti nel campo della cinematografia, dando loro spazio, soldi e visibilità.