Ambra Angiolini si allena e rimane appesa all’elastico: adesso tutte vogliono provare il brivido

Ambra Angiolini - fonte_web - newscinema.it
Ambra Angiolini – fonte_web – newscinema.it

Ambra Angiolini si dedica al suo allenamento e resta appesa all’elastico, un esperienza veramente da brividi che adesso tutti vogliono fare. 

Ambra Angiolini classe ’77 è una delle donne dello spettacolo con la carriera più lunga in assoluto. Una donna che ha dato tutto per la TV e anche per il cinema. La si vede in TV fin da quando aveva appena 16 anni.

I suoi fan più assidui, che la seguono dai suoi esordi, sapranno molto bene che lei per ben 3 anni è stata a capo di una schiera di ragazze giovanissime, con alcune di loro che sono diventate a loro volta delle donne dello spettacolo attuali. Ma Ambra ne era nettamente innamorata e si vedeva in puntata di Non è la Rai, in cui si confrontava con le sue carriere.

Non ha mai lasciato il programma, fino a quando, lo stesso Boncompagni, non he deciso di smettere con quel programma, divenuto ormai obsoleto. Dalla fine di Non è la Rai, Ambra ha sembrato la recitazione e ben presto ha avuto i suoi esordi in TV.

46 anni, anzi, quasi 47, Ambra sembra non avere nulla da temere alle più giovani, sempre bellissima e ben curata, infatti la donna di TV non manca mai di prendersi cura di se stessa. Gli allenamenti a cui si sottopone sono in grado di lasciare tutti senza parole.

L’allenamento di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini tiene molto alla sua forma fisica e non poteva essere altrimenti, considerando il suo corpo che, ancora oggi è perfetto come quando aveva appena 16 anni. Alimentazione sana e varia, oltre a uno stile di vita estremamente attivo. Ambra sui suoi social a volte pubblica alcune immagini dei suoi allenamenti.

Proprio una di queste ha destato non poca attenzione nei confronti di coloro che sono suoi fans. Un video girato in palestra, ha fatto in modo che molti si chiedessero, chi è portato a svolgere questo sport?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

L’allenamento della donna di spettacolo

Si chiama bungee-fly e si svolte mentre si è attaccati a delle corde elastiche. La loro resistenza permetterà di rendere possibile ogni lavorare sul proprio corpo, che quello presente di altri personaggi. Sono ancora troppo pochi coloro che conoscono questa pratica e la utilizzano a loro favore.

Ambra invece dice di esserne letteralmente appassionato. Uno sport continuamente diverso dagli altri, che perette di faticare e perdere peso velocemente.