Amici 17, è ancora gelo tra Simona Ventura e Heather Parisi

Amici 17” si è concluso con il trionfo di Irama, che ha sconfitto in finale la trapanese Carmen Ferreri, mentre al terzo posto si è classificato Einar Ortiz. Ma il programma continua ancora a far parlare di sè. In primo piano c’è quel rapporto diventato improvvisamente ‘freddo’ tra Heather Parisi e Simona Ventura.

Heather Parisi e Simona Ventura, è gelo 

ventura parisi amici

Gli appassionati del talent show condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset conoscono bene il pomo della discordia tra le due, ovvero il cantante Biondo, molto criticato da Heather Parisi nelle scorse puntate. Al contrario, Simona Ventura ha sempre avuto parole di stima per lui. Se per la cantante di “Cicale” il giovane farebbe un uso scorretto dell’autotune, per la Ventura siamo invece di fronte ad un grande talento: pareri diametralmente opposti, che hanno portato i due volti noti della tv ad un duro scontro.

Per diverso tempo la questione non era stata più sollevata e tra la Ventura e la Parisi sembrava fosse sorto una specie di ‘armistizio’. Ma nell’ultima puntata ci ha pensato il duo comico Pio e Amedeo a far riemergere l’attrito, invitando più volte le due a fare pace. Ma il tentativo dell’esilarante coppia pugliese non è andato a buon fine.

Biondo resta in mutande sul palco del festival

Simona Ventura si è mostrata fin da subito possibilista: “Io ci sto“, ha detto la conduttrice. Ma Heather non ne vuole proprio sapere: “Pace di cosa? Il silenzio dice più di mille parole“, ha ribadito la Parisi. Probabilmente, alla base del suo astio, ci sono anche tutti i commenti social e le minacce ricevute in seguito alle sue critiche a Biondo.

Nel frattempo l’ex concorrente di Amici è risultato protagonista di una gaffe durante il Comacchio Beach Festival. Durante l’esibizione di “Dejavù“, Biondo ha ‘perso’ i pantaloncini ed è rimasto in mutande sul palco. Il video è diventato subito virale.