Vasco Rossi è intervenuto sui social nel corso di un’esibizione ad Amici di Maria De Filippi: ecco cosa è successo nel corso della trasmissione.
Durante l’esibizione di uno dei concorrenti di Amici è intervenuto tramite i social Vasco Rossi: ecco cosa è successo durante il programma condotto da Maria De Filippi.
Nel corso di Amici di Maria De Filippi è andato in scena un momento estremamente emozionante sia per il pubblico in studio che per quello da casa. Durante un’esibizione da parte di un concorrente è voluto intervenire tramite i canali social anche Vasco Rossi. Ecco cosa è successo di preciso.
Amici di Maria De Filippi: l’esibizione di Petit
I ragazzi di Amici di Maria De Filippi sono soliti confrontarsi con pezzi famosi di alcuni dei più grandi artisti della scena musicale sia italiana che internazionale. Le emozioni però si moltiplicano inevitabilmente a dismisura quando uno di tali artisti interviene addirittura in diretta condividendo con l’intero studio del programma di Canale 5 la propria performance. Questo è quanto è successo nello specifico con Vasco Rossi durante un’esibizione di Petit.
Nella solita puntata della domenica di Amici tutti gli allievi devono esibirsi con una cover che è stata preparata nel corso della settimana. Nel corso della puntata di domenica 12 novembre il cantante Petit si è voluto esibire con la cover del celebre brano di Vasco Rossi Come nelle favole: una performance che è risultata apprezzatissima da parte del pubblico e che l’ha portato a classificarsi al terzo posto della classifica delle cover. Un altro inaspettato apprezzamento è però poi arrivato proprio da Vasco Rossi in persona.
L’intervento di Vasco Rossi ad Amici di Maria De Filippi
Subito dopo l’esibizione di Petit Vasco Rossi ha voluto condividere tramite le storie del proprio profilo Instagram il video della performance del giovane concorrente di Amici. Un gesto che ha colpito in positivo Petit, che in preda alla felicità e all’emozione ha immediatamente ripostato il video condiviso da Vasco Rossi.
Amici di Maria De Filippi: chi è Petit
Il vero nome di Petit è Salvatore Moccia, un ragazzo romano di soli 18 anni con madre di origini francesi e con padre di origini napoletane: il nome del cantante è dovuto con molta probabilità proprio alle origini della madre. L’attuale concorrente di Amici ha iniziato a scrivere all’età di tredici anni iniziando poi a cantare a quella di quindici. All’interno della trasmissione di Canale 5 fa parte della squadra di Rudy Zerbi.