Meghan Markle spaventa tutti: “Qualcosa non va” | Troppo magra e quei braccialetti…

Meghan markle sta male
Meghan Markle – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Come sta realmente Meghan Markle? Fonti vicine alla duchessa del Sussex, avrebbero dichiarato di essere molto preoccupati per la salute della moglie di Harry. Cosa sta succedendo?

Meghan Markle è la moglie di Harry, nonché madre di Lilibeth e Archie. E’ iniziato tutto con il suo matrimonio reale da favola, finito poi con l’allontanamento dalla Royal Family per via di tutto quello scenario raccontato attraverso diversi canali, da Oprah a Netflix.

La vita è sicuramente molto diversa da quella che pensava, passare da Palazzo a Montecito, sicuramente è un cambiamento evidente, non che la casa “modesta” che i Sussex hanno scelto per trascorrere la loro vita insieme sia piccina, ma sicuramente non è paragonabile alle super abitazioni che avrebbe potuto avere in eredità da nonna Elisabetta II. Ad ogni modo, le sue condizioni di salute stanno preoccupando amici e parenti. Cosa sta succedendo quindi a Meghan?

Le condizioni di salute di Meghan Markle

In merito alla situazione precaria di Harry e Meghan, i quali a detta di numerosi rumors, potrebbero avere problemi finanziari, nonostante tutto, il secondogenito del re, avrebbe comunque chiamato suo padre Carlo per fargli gli auguri di compleanno, il 14 novembre. 75 anni vanno comunque celebrati, nonostante tutti i dissapori che padre e figlio hanno avuto da un anno a questa parte.

Da quello che si legge sul sito de, Il Messaggero, pare proprio che Carlo abbia parlato non solo con Harry ma anche con la nuora Meghan Markle, con i quali avrebbe addirittura accennato alla possibilità di sentirsi al più presto per una serena chiacchierata reale. Nonostante il bel gesto, i Sussex non erano presenti al party di sua maestà, riservato a pochi amici e familiari stretti. Se Carlo non ha mai nascosto di avere comunque lasciato aperto uno spiraglio per il suo “caro ragazzo”, di tutto altro parere sarebbero William, Kate e Camilla, i quali sarebbero ancora amareggiati dopo le parole dichiarate dai Sussex in tv, per non parlare del libro Spare.

Meghan Markle sta male
Harry e Meghan – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Cosa succede alla duchessa?

In merito ai Sussex, Meghan Markle, da fonti vicine alla duchessa non starebbe attraversando un periodo felice. La sua vita avrebbe dovuto essere molto diversa, ma qualcosa non è andata secondo i piani e adesso lei appare molto dimagrita e con quei braccialetti anti-stress che hanno fatto preoccupare tutti. Una fonte anonima avrebbe condiviso questo pensiero con Touch Weekly: “C’è qualcosa che non va. È evidente che non si prende cura di sé e sembra spaventosamente magra”.

In molti dichiarano che anche se adesso le cose sembrerebbero andare meglio tra Harry e sua moglie, i problemi che le farebbero perdere il sonno sarebbero tutti a livello economico. Ma ovviamente come tutto in merito ai Sussex, finché non ci sarà una conferma ufficiale, questi potrebbero sembrare soltanto pettegolezzi.