Amici, incidente imbarazzante | Maria De Filippi cerca di rimediare

Incidente shock ad Amici
Maria De Filippi – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

L’incidente imbarazzante avvenuto ad Amici ha lasciato tutti in stato di shock. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, in quanto è un fatto molto imbarazzante.

Amici è il noto talent di Maria De Filippi, grazie al quale moltissimi promettenti della musica e del canto, hanno potuto avere un futuro, grazie alla scuola più famosa d’Italia. Il valore l’hanno dimostrato, si sono fatti conoscere e il successo è arrivato, com’è successo ad Emma, Alessandra Amoroso e così via.

Sono tantissimi che devono tutto a Queen Mary, anche se ogni tanto ad Amici qualche incidente di percorso lo troviamo. Come per esempio quell’incidente imbarazzante che è avvenuto qualche ora fa, che ha scioccato tutti quanti, sicuramente anche la De Filippi stessa.

Incidente inaspettato ad Amici

Senza fare il tifo per nessuno ovviamente, in quanto non è nostro compito prendere le parti di nessuno degli allievi di Amici di Maria De Filippi, volevamo comunque riportarvi una notizia successa pochi giorni da ad un ballerino un po’ sfortunato, per quanto riguarda i giudizi forse un po’ troppo affrettati dei prof. Stiamo parlando del ballerino Nicholas, il quale anche se non proprio incoraggiato dagli insegnanti, sta cercando di realizzare con tutte le forze il suo sogno.

Nonostante le critiche di Alessandra Celentano and company, la Alvin Ailey School, ha deciso di concedergli una borsa di studio, per fare in modo che possa proseguire i suoi studi, una volta terminato il talent. Un traguardo questo molto importante per il ballerino, il quale visibilmente molto commosso ed emozionato, ha ringraziato tutti per la possibilità. Come gli ha riferito il portavoce della scuola, dovrà ancora lavorare parecchio, ma sono proprio gli allievi motivati che si impegnano come lui, che loro stanno cercando. Vi lasciamo immaginare i commenti che stanno circolando sui social a tal proposito.

Il vestito “biricchino”

Per rimanere in tema ballo, ad Amici di Maria De Filippi, si è verificato un incidente imbarazzante per la ballerina, Elena D’Amario. Probabilmente il karma ha parlato con la Celentano e il fato ha fatto il resto, chi può dirlo? Ovviamente scherziamo, ad ogni modo, questa volta Elena non ha litigato con nessuno, semplicemente durante una coreografia, ha avuto un problema con il vestito, il quale si è sfilato lasciandole il seno scoperto, da quello che abbiamo potuto capire dalla rivelazione pubblicata da Biccy.it.

Il testimone anonimo che avrebbe rivelato questo dettaglio, era uno spettatore della registrazione passata e avrebbe così rivelato questo aneddoto. Ovviamente non sappiamo se questo racconto sia in primis vero e secondo se verrà mai trasmesso durante la puntata in oggetto, in quanto dalla regia potrebbero tranquillamente aver tagliato la scena e stop. Non ci resta che attendere la puntata di domenica 12 novembre, per capire cosa hanno tagliato e cosa no.