“Questo è mio papà…”: Enzo Iacchetti, colpo di scena | Spunta il ‘figlio’ mai visto prima

Enzo Iacchetti
Il conduttore Enzo Iacchetti – Fonte: Ogni Giorno Magazine

Lo storico conduttore di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti ha rivelato di avere un figlio adottivo di origini napoletane. Ecco di chi si tratta.

Il conduttore Enzo Iacchetti, storico volto del Tg satirico Striscia la Notizia, in coppia con Ezio Greggio, dopo il ritorno a gennaio, è ormai lontano da Mediaset da un po’ di mesi. Il motivo è per questioni legate al suo lavoro che allo stesso tempo rappresenta, la sua più grande passione: il teatro.

Ormai da diversi mesi, Enzo Iacchetti insieme a Vittoria Belvedere sono in scena in tutta Italia con Bloccati dalla neve. Uno spettacolo formato da due atti, che vede i personaggi di Patrick e Judith costretti a socializzare a causa delle avverse condizioni metereologiche.

La malattia del figlio Martino

Tornando alla vita privata dell’attore, scrittore e conduttore tv Enzo Iacchetti, il pubblico conosce e sicuramente ricorda la drammatica storia del figlio Martino. Un uomo ormai, avuto dal matrimonio con la signora Roberta, terminato ormai moltissimi anni fa.

Come ricorda lo stesso Iacchetti, quando scoprirono la malattia che aveva colpito il ragazzo, lui e l’ex moglie iniziarono a girare i medici di tutta Italia per cercare di venirne a capo. Per Martino il periodo dell’adolescenza fu molto difficile da superare, visto che a causa delle medicine che doveva prendere, gli era impossibile vivere una vita spensierata e simile a quella dei suoi coetanei. Fortunatamente però, grazie alla bravura di un dottore, il ragazzo riuscì a salvarsi.

Enzo Iacchetti e figlio adottivo
Enzo Iacchetti insieme al figlio adottivo – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Il figlio adottivo Jenny Liberato

Enzo Iacchetti è stato più volte ospite di talk show sia Rai che Mediaset, ma non aveva rivelato mai a nessuno questa notizia. A quanto pare il signor Enzino, come lo chiama affettuosamente Greggio, sarebbe il padre adottivo di un ragazzo napoletano di 29 anni. O per lo meno, vista la forte amicizia che li lega e la differenza anagrafica, chiamarlo con il nomignolo di figlio adottivo, è presto detto.

I due sono apparsi in un divertente video postato sul profilo di Jenny Liberato, nel quale viene menzionato proprio questo rapporto speciale: “Questo è il mio papà adottivo. Questo è il mio figliolo adottivo napoletano da molto tempo, da 29 anni. Adesso andiamo a Modica per lavoro e poi andiamo a San Pietroburgo”.