Meghan Markle non perdona: “Harry fatto fuori” | La rottura é netta

Meghan Markle e Harry - Newscinema.it
Meghan Markle e Harry – Newscinema.it

Meghan Markle e suo marito Harry sarebbero a un punto di rottura veramente inevitabile, che il divorzio sia vicino? 

Non è certo la prima volta che la stampa ci parla di una presunta crisi tra Meghan e Harry. I due si sono tanto amati, un amore folle, un vero e proprio colpo di fulmine, che ha portato l’ex principe a stravolgere la sua vita, a volerla vivere in maniera completamente differente da come era abituato.

Ma in fondo la nonna, la compianta Regina Elisabetta lo aveva detto che era preoccupata per la testa calda del nipote che poteva spingerlo a comportarsi in maniera a dir poco, non adatta a un principe.

Non solo il figlio di Diana si è allontanato da palazzo, decidendo di vivere fuori dalla vita di corte, ma ha anche rinunciato al suo titolo di principe. Vero che non è erede al trono, considerando la presenza di suo fratello maggiore, ma non per questo era tenuto a rinunciare.

Nonostante tutto i due coniugi sembrano essere sprofondati in una profonda crisi da cui non riescono ad emergere. Probabilmente ha anche gravato il tanto vociferare di un incontro tra Harry e suo padre re Carlo, a cui Meghan non solo non sarebbe stata invitata ma addirittura gradita. Insomma, affari di famiglia.

La separazione effettiva

Che questo riavvicinamento di Harry alla famiglia sia il sintomo di una rottura tra i due? In realtà questo non è chiaro, ma di recente la biografa del duca di Sussex ha rilasciato un’intervista in esclusiva al settimanale Oggi, chiarendo alcuni aspetti fondamentali. Innanzitutto ha chiarito che il 17 settembre non ci sarà nessun incontro tra Harry e il principe Carlo “Impossibile. Il re era in Scozia e William e Kate in Galles per visitare le chiese più amate dalla regina scomparsa e per commemorarla in mezzo alla gente“.

Poi sembra dichiarare apertamente che fino a quando Harry e Megan staranno insieme non ci sarà spazio per un riavvicinamento tra l’ex principe e la sua famiglia reale. Tutto solo perché a palazzo si sentono molto feriti dalle dichiarazioni del figlio di Diana e Re Carlo.

Harry e Re Carlo - Newscinema.it
Harry e Re Carlo – Newscinema.it

Rottura definitiva in famiglia

Quindi il reale divorzio, secondo la biografa, non sarebbe tra Harry e Meghan ma tra Harry e la sua famiglia d’origine. “La famiglia reale è ancora ferita da quello che Harry ha detto e scritto, finora è sempre stata molto dignitosa, non ha mai risposto e ha deciso di continuare così: ignorarlo e andare avanti con la propria vita“.

Una pace impossibile? Non in assoluto, ma sicuramente finché c’è Meghan nella sua vita si. “Il problema è che Harry vuole compiacerla a tutti i costi e lei è una persona distruttiva. Ha isolato tutta la sua famiglia, tranne sua madre. È una che non perdona